Aerosol Pic Mr Hippo: con l’ippopotamo è tutto più semplice

aerosol Pic Mr HippoSei un genitore e hai già il “mal di testa” al sol pensiero di dover fare l’aerosol al tuo bambino?
Già sai che inizierà a fare i capricci?
Sai già che impiegherai tanto tempo pur di convincerlo?
Ti capiamo benissimo perché anche noi da genitori viviamo questo momento con un po’ di frustrazione, perché da una parte siamo comunque in pensiero per il nostro piccolo e dall’altra sappiamo come ci farà sudare le proverbiali sette camicie prima che si convinca a fare l’aerosolterapia.

Ci inventiamo di tutto pur di far sembrare il tutto un gioco. Spesso ci riusciamo subito, spesso ci riusciamo dopo tantissimi tentativi e spesso dobbiamo rimandare la cura ad un momento in cui il bambino si calma ed è più accondiscendente. Però tra i tanti tentativi (come fare finta di eseguire l’aerosolterapia noi, come inventare la storiella delle fatine, ecc.) ce n’è uno che non possiamo inventare. Ci riferiamo al design di un apparecchio per aerosol.
Se tale design fosse più “simpatico” non sarebbe più facile distrarre il piccolo?
Sicuramente sì ed è per questo che consigliamo l’aerosol Pic Mr Hippo. Il simpatico nebulizzatore dalla forma di ippopotamo. Come puoi vedere dalla foto, è un prodotto che ha l’aspetto di un divertente gioco.

E approfittando dell’offerta che trovi in basso, potrai acquistare l’aerosol Pic Mr Hippo ad un prezzo inferiore.
 
Pic Mr Hippo

Pic Mr Hippo

66,65
8 nuovi da €64,70
Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2019 15:55

Pic Mr Hippo: spalanca la bocca e mangia gli accessori!

“Ok, l’aerosol ippopotamo è pure carino, ma è un apparecchio professionale che fa appieno il suo lavoro o solo un “giocattolino” poco efficace?”
Non possiamo sapere con certezza se quello appena detto sopra, sia un dubbio che hai in questo momento oppure no. Noi però da genitori avremmo assolutamente un dubbio del genere, perché va bene il design, ma il prodotto deve essere valido se no della forma divertente non ce ne facciamo nulla. Ed è anche qui che sorprende il nostro Mr Hippo. Si tratta di un aerosol a pistone, ma rispetto ai suoi “fratelli” più datati, è più silenzioso e anche più veloce.
Oltre ad offrire una nebulizzazione ancora più efficace (+30% di particelle nebulizzate che raggiungono le vie respiratorie).

E attenzione, perché offre anche un ulteriore vantaggio: la praticità.
In cosa sarebbe pratico?
L’aerosol Pic Mr Hippo vanta una comoda maniglia ergonomica che ne facilita il trasporto, un porta-ampolla per mantenere l’ampolla sempre in posizione verticale evitando così rischi di cadute della soluzione e poi c’ha una gran bella bocca. Il nostro Mr Hippo è pur sempre un ippopotamo e questi animali si contraddistinguono per essere piuttosto grossi e anche per avere una grande bocca. Grande bocca che, nel caso del nostro Pic Mr Hippo, permette di inserire all’interno tutti gli accessori che avrai gratuitamente in dotazione.
Quali sono questi accessori?
Elencheremo gli accessori (e non solo) nell’elenco sottostante:

  • Accessori in dotazione: forcella nasale, boccaglio, mascherina “2 in 1” sia per adulti che per bambini, ampolla nebulizzatrice e tubo di raccordo.
  • Capacità dell’ampolla 10 ml.
  • Aerosol Pic garantito 5 anni.
  • Flusso max: 15 l/min ± 2.
  • Pressione massima: 2 ± 0,4 bar.

Aerosol Pic Ippopotamo: adorato anche dai grandi

Scegliere di acquistare un aerosol a pistone per bambini è una scelta che si compie perché questi sono i prodotti utilizzabili con ogni tipo di farmaco (al contrario invece dei nebulizzatori ad ultrasuoni). Nello specifico però l’aerosol Pic Mr Hippo è una scelta anche di praticità. Rivestono un ruolo importante sia il design (maniglia ergonomica, vano porta accessori e il pratico porta ampolla) che le sue specifiche caratteristiche.
Non siamo di fronte al classico rumorosissimo aerosol meccanico, ma ad un modello che si è evoluto in meglio. E che si è evoluto pure nell’aspetto estetico per essere più grazioso agli occhi dei più piccoli. Prodotto che, stando ai tanti apprezzamenti ricevuti [che puoi leggere qui] è adorato pure dai grandi.