Beurer IH 26: aerosol a pistone silenzioso

Beurer IH 26Ciò che fa per te è un aerosol a pistone, ma temi di acquistare un modello che sia eccessivamente rumoroso?
Il fattore rumorosità è un po’ quello che frena tutti noi nell’acquisto di un nebulizzatore con compressore. A maggior ragione se il macchinario vogliamo comprarlo per i nostri bambini. Che, già di loro, non amano di certo stare immobili a fare un qualcosa che non sia divertente. Se poi li costringiamo non solo a stare fermi, ma pure a sopportare un frastuono, beh le probabilità di somministrargli il farmaco calano decisamente. Con il Beurer IH 26 però non andrai incontro a questi problemi visto che, nonostante sia un aerosol a pistone, non è affatto rumoroso. Ovviamente non è nemmeno silenzioso come un nebulizzatore a ultrasuoni o a mesh, ma non possiamo definirlo fastidioso.
Questo è di certo il primissimo motivo per cui consigliamo l’acquisto del Beurer IH 26.

Il secondo motivo per cui consigliamo di acquistare il nebulizzatore Beurer IH 26 è per il prezzo. Come puoi vedere qui in basso, non si tratta di un prodotto troppo costoso, tutt’altro.

 
Beurer IH 26 -22%

Beurer IH 26

Spedizione Gratuita
46,71 59,99
35 nuovi da €46,71
Ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2019 0:05

Aerosol Beurer IH26 con rinowash di buona qualità!

Acquista l’aerosol Beurer IH26 e non dovrai acquistare accessori. Proprio così, quello che succede magari con l’acquisto di altri modelli, non accade in questo caso. Tutti gli accessori essenziali sono già compresi nella confezione, nessuna spesa in più. E ci riferiamo anche al rinowash, lo strumento che ci permette di tornare a respirare liberamente grazie alla liberazione dal muco.
Attenzione: non solo la doccia nasale è già compresa, ma l’accessorio non è niente male. Insomma, non ci riferiamo ad un rinowash di scarsissima qualità che è a malapena utilizzabile fin quando, dopo pochissimi usi, non è già da buttare. No no, la doccia nasale Beurer convince per la sua qualità.

Oltre al rinowash nella confezione trovi pure: una mascherina per adulti, una mascherina per bambini, 10 filtri di ricambio, un boccaglio, un tubo di collegamento (finalmente non troppo corto), una forcella nasale e la custodia.
Visti gli accessori, scopriamo ora le ulteriori caratteristiche del nebulizzatore Beurer IH 26:

  • Pressione di esercizio: 0,8 – 1,45 bar.
  • Velocità di nebulizzazione: circa 0,3 ml al minuto; il “circa” è d’obbligo visto che in base al farmaco utilizzato cambia il tempo di somministrazione. In ogni caso siamo di fronte ad un aerosol a pistone abbastanza veloce.
  • Apparecchio disinfettabile. 
  • Aerosol Beurer utilizzabile con i farmaci oleosi.
  • Alimentazione con collegamento a rete elettrica. 
  • Dimensioni e peso: 16,6 x 14,1 x 14,8 cm – 1,4 kg.

Inalatore Beurer IH 26: opinioni 

Perché preferire l’inalatore Beurer IH26 ad altri apparecchi con compressore?
Sono ben tre i motivi per cui noi consigliamo l’acquisto di questo aerosol.
Il primo riguarda la bassa rumorosità che ti consentirà di usare l’apparecchio nebulizzante anche per i bambini.
Il secondo motivo è invece la velocità, visto che dimostra di essere più veloce dei classici modelli con compressore (0,3 ml al minuto).
Il terzo motivo riguarda i tanti accessori in dotazione che, uniti a tutti gli altri vantaggi, rendono il Beurer IH 26 un aerosol a pistone dall’ottimo rapporto qualità prezzo. E non siamo gli unici a parlarne in modo così positivo [leggi qui altre opinioni]. 

Puoi acquistare l’aerosol Beurer IH26 anche con un extra kit che comprende un ulteriore boccaglio, una mascherina per bambini e una per adulti, altri 10 filtri di riserva e un erogatore nasale. Tutti accessori compatibili anche con gli aerosol Beurer IH 21 e IH25.
E se sei interessato a conoscere il prezzo di questo ulteriore kit (compreso il nebulizzatore IH26) clicca qui.