Rhino Clear Mobile: l’apparecchio per l’aerosol non ti serve più

Rhino Clear MobilePer risolvere problemi alle vie respiratorie superiori (disturbi come sinusite o rinite ad esempio) si ricorre al rinowash, ovvero la doccia nasale che libera il naso. Alla doccia nasale va abbinato un apposito macchinario per aerosolterapia, senza quest’ultimo il rinowash è un attrezzo del tutto inutile. E se consideriamo che spesso i macchinari per aerosolterapia sono ingombranti e utilizzabili solo con collegamento elettrico, va da sé che il rinowash tu possa usarlo solo a casa. Ma cambia completamente tutto con il Rhino Clear Mobile, un innovativo sistema autonomo per il lavaggio delle vie aeree superiori.

Non ti servirà più nessun apparecchio a pistone o ad ultrasuoni. Non dovrai per forza essere in casa per intervenire e liberare il naso. D’ora in poi avrai bisogno solo del Rhino Clear Mobile, visto che lo stesso è dotato di micro-compressore alimentato con batterie Ni-Mh (ricaricabili)..
“Compressore? Quindi è uno strumento rumoroso?”
Assolutamente no, la presenza del compressore in tal caso non comporta nessun fastidioso rumore. Tanto che il prodotto è indicato anche per i bambini vista la sua silenziosità ed efficacia.

E prima di passare a tutti gli altri vantaggi di questo innovativo rinowash, ecco qui in basso l’offerta che ti permette di acquistarlo ad un prezzo ridotto.

 
Flaem Rhino Clear Mobile

Flaem Rhino Clear Mobile

Spedizione Gratuita
49,60
7 nuovi da €48,90
Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2019 20:39

Flaem Rhino Clear Mobile ricaricabile e con base in dotazione (e non solo)!

Come scritto anche in precedenza, grazie all’alimentazione a batteria il Rhino Clear Mobile può essere utilizzato ovunque.
Il fatto che lo rende ancor più vantaggioso è che non utilizza le solite batterie alcaline, ma ricaricabili. E un altro aspetto che ce lo fa amare ancora di più, è la base di ricarica già in dotazione. Niente acquisti separati che fanno aumentare il costo finale, tutto il necessario è già compreso nella confezione. Inclusi anche tre adattatori nasali (uno piccolo, uno medio e uno grande, così da usare quello adatto in base al soggetto) e una borsa per trasportare con sé la doccia nasale.
Da segnalare come gli adattatori non devono essere messi nella borsa, visto che il Flaem Rhino Mobile Clear vanta un apposito vano dove dislocarli. 
Detto degli accessori, scopriamo adesso le altre caratteristiche della doccia nasale Flaem

  • Ampolla facile da smontare: ciò favorisce l’uso del rinowash con ampolle diverse, così da utilizzarne una per ogni membro della famiglia. 
  • Lavabile con i comuni detergenti (non servono farmaci).
  • Basso consumo energetico: in ricarica la potenza assorbita dall’apparecchio è di soli 2w.
  • Doccia nasale veloce: il tempo di somministrazione del liquido NaCi (clouro di sodio) è di circa 1 ml ogni 12 secondi. 
  • Camera nebulizzazione da 15ml.
  • Dimensioni e peso: 15,5 x 6 x 7 cm – 0,21 kg.

Rhino Clear: la doccia nasale innovativa!

Perché preferire la doccia nasale Rhino Clear Mobile ad altri rinowash? Semplicemente perché in questo caso siamo di fronte ad un prodotto di “un’altra categoria”. Non sei più costretto ad avere con te un apparecchio a pistone o ad ultrasuoni, stavolta la doccia nasale la usi in modo autonomo.
E c’è di più, non devi nemmeno essere in casa.
Sei in viaggio e la piccola ha bisogno di una pulizia al nasino?
Nessun problema, tanto grazie alle batterie ricaricabili il Flaem Rhino Clear lo utilizzi dove e quando vuoi.
Insomma, il rinowash Mobile Clear è la soluzione ideale per chi è spesso fuori casa o per chi non ne può più di dover prendere l’ingombrante aerosol a pistone solo per effettuare un lavaggio di pochi secondi.
Pensi proprio che questo sia il prodotto che fa al caso tuo?
Allora non lasciartelo scappare e clicca qui per verificarne la disponibilità.