Aerosol a pistone Myneb Gima: non disturba e offre un servizio esclusivo

aerosol a pistone Myneb GimaUn aerosol a pistone piccolo, non lento e non rumoroso è un po’ il sogno proibito di chi è alla ricerca di un apparecchio per curare i disturbi legati alle vie respiratorie. Un sogno spesso infranto da promesse di certi modelli che, se da un lato ci accontentavano magari nella velocità, d’altro canto ci davano addosso con una rumorosità da far invidia al tagliaerba del vicino. Invece, mette tutti d’accordo l’aerosol a pistone Myneb Gima.
Ci mette in pace con i nostri timpani e non dà fastidio agli altri abitanti della casa. Se magari il tuo partner sta guardando la tv, beh tu puoi fare l’aerosolterapia anche mentre lui o lei guarda il suo programma preferito, tanto il Myneb non ama disturbare. Insomma, non è eccessivamente rumoroso. E non è nemmeno troppo lento. I tempi infiniti di un classico nebulizzatore a pistone vengono quasi dimezzati.
A tutto questo bisogna aggiungere come l’aerosol a pistone Myneb Gima sia davvero piccolo.

E non costa nemmeno troppo. Anzi, se approfitti dell’offerta in basso, acquisti il Myneb Gima ad un prezzo ancor più vantaggioso.

 
Gima Myneb

Gima Myneb

Spedizione Gratuita
52,46
4 nuovi da €52,46
Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2019 10:40

Gima Myneb: assicurazione sanitaria gratuita per 3 anni!

Tra tutti i vantaggi che può offrire un nebulizzatore, quello che stiamo per descrivere ha dell’incredibile. Acquisti l’aerosol a pistone Myneb Gima e ottieni una polizza assicurativa sanitaria (gratuita e valida per 3 anni) con una delle migliori compagnie in Italia, ovvero la Rbm Assicurazione Salute. Ciò significa che potrai usufruire di una copertura delle spese per ciò che concerne, ad esempio, gli  interventi chirurgici, gli impianti dentali o magari delle visite specialistiche.
Tutto questo solo acquistando un aerosol. Un po’ come se quando vai in un ristorante, dopo aver pagato il conto, il ristoratore ti desse una sorta di pass per continuare a mangiare gratis nel suo locale. L’esempio non è del tutto calzante, ma è solo per rendere l’idea di quanto questa aggiunta dell’assicurazione sanitaria sia un qualcosa di davvero vantaggioso.

Come si attiva la polizza?
Devi solo andare sulla pagina https://www.rbmsalute.it/pagina_prodotti.html e cliccare su “Attiva” (presente nel rettangolino dove è evidenziato in maiuscolo il marchio Gima). Dopodiché si aprirà una prima pagina dove vengono descritti i servizi e cliccando su avanti dovrai solo inserire i tuoi dati e il codice che è riportato sul prodotto.
Per noi questo è un grandissimo vantaggio, ma adesso è il momento di cambiare pagina e di elencare tutte le altre caratteristiche dell’aerosol a pistone Myneb Gima.

  • Pressione massima di 1,65 bar.
  • Dimensione particelle: < 5 µm.
  • Flusso d’aria: 12 litri al minuto.
  • Leggero: pesa solo 450 g.
  • Aerosol Gima adatto con ogni farmaco.
  • Tempio di nebulizzazione: 0,45 ml al minuto con soluzione NaCi 0,9%; un tempo più che dignitoso per un aerosol a pistone.
  • Accessori in dotazione: un boccaglio con valvola anti-dispersione, una forcella nasale, un tubo dell’aria, una mascherina pediatrica, una mascherina per adulti e 3 filtri di ricambio. 

Aerosol Gima Myneb: opinioni

Il nostro giudizio finale è abbastanza intuibile anche da come abbiamo recensito il prodotto. Reputiamo l’aerosol Gima Myneb uno dei migliori modelli della sua categoria, visto che rivoluziona il mondo degli apparecchi a pistone grazie ad un prodotto che è piccolo, non troppo rumoroso e non troppo lento.
E ci ha ampiamente sorpresi il fatto di poter stipulare un’assicurazione sanitaria individuale senza alcun costo. Gratuita per 3 anni. Fin quando questo connubio Gima e Rbm Salute è valido, consigliamo assolutamente di approfittarne. Un’offerta così è da prendere al volo. Per tale motivo ti invitiamo a cliccare qui per scoprire se il prodotto è ancora disponibile.