Aerosol Kiwi: piccolo, ma grande nei vantaggi

aerosol KiwiIl Ca-mi Kiwi è un nebulizzatore tra i più innovativi in commercio, perché sfrutta i vantaggi della tecnologia mesh vibrante. Ovvero: grazie ad un piezoelettrico si passa alla vibrazione di una membrana microforata e così la soluzione viene spinta proprio in questi fori. I medesimi, essendo micro, permettono una nebulizzazione fine del farmaco. Non essendoci riscaldamento, le proprietà rimangono intatte. Questo il primissimo vantaggio, ma la vera novità sta nello sfruttare i benefici  tipici di un nebulizzatore a pistone e di uno a ultrasuoni.

Vorresti un apparecchio per aerosolterapia da sfruttare con ogni tipologia di farmaco, proprio come accade con i modelli pneumatici?
L’aerosol Kiwi lo puoi usare con tutti i farmaci.
Vorresti un apparecchio per aerosolterapia che non sia il tormento della casa per via del frastuono emanato? Insomma, un modello silenzioso e veloce come quelli ad ultrasuoni?
Il Cami Kiwi lo è. E se a tutto questo aggiungiamo pure un design mini (quindi prodotto che si presta ad essere trasportato anche in borsa) ne ricaviamo un aerosol davvero innovativo. Migliore dei modelli ad ultrasuoni e dei modelli con compressore.

Il prezzo non è mini, ma grazie a questa offerta puoi comunque pagare meno per l’acquisto dell’aerosol Kiwi a tecnologia mesh.

 
Aerosol Cami Kiwi

Aerosol Cami Kiwi

119,90
3 nuovi da €119,90
Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2019 10:18

Kiwi aerosol: gli sprechi si riducono sensibilmente

Quando smetti di fare l’aerosolterapia spesso rimane una piccola quantità di soluzione non nebulizzata. Questo è uno spreco anche perché non è che i farmaci costano poi così poco. Quindi, sia per una questione economica che di salute, sarebbe il caso di assumere completamente il farmaco. Con il Cami Kiwi aerosol gli sprechi si riducono sensibilmente, infatti il volume di soluzione non nebulizzata è inferiore a 0,1 ml. Di conseguenza non siamo solo di fronte ad un aerosol silenzioso, veloce, piccolo e utilizzabile con ogni farmaco, il Kiwi Cami è anche un apparecchio che nebulizza quasi tutto il farmaco da assumere.
L’ennesimo vantaggio di un prodotto rivoluzionario e di cui puoi scoprire le ulteriori caratteristiche leggendo l’elenco in basso: 

  • Resistente agli urti: l’aerosol Kiwi Ca-Mi è piccolo ma sa difendersi dagli urti, infatti è dotato di una camera di nebulizzazione realizzata in polisulfone (PSU), materiale che garantisce un’adeguata resistenza agli urti oltre che l’adeguata sterilizzazione. 
  • Alimentato sia elettrica che con batterie alcaline: l’autonomia con le comune pile è superiore alle due ore di utilizzo continuo. Questo ci permette di utilizzare l’aerosol Ca-Mi davvero dappertutto. Anche al cinema, tanto è così silenzioso che non lo sentirebbe nessuno e tu potresti continuare a guardare il film. 
  • Lavalo dopo ogni utilizzo: non fare l’errore di lavare il Kiwi aerosol solo qualche volta, l’operazione (che tra l’altro è semplicissima) va eseguita dopo ogni singolo utilizzo per evitare il malfunzionamento dell’oggetto. 
  • Capacità farmaco: 8 ml.
  • Spegnimento automatico dopo 25 minuti
  • Dimensioni e peso: 495 x 400 x 115 mm – 104 g.
  • In dotazione con l’aerosol mesh Kiwi: mascherina per adulto, mascherina per bambino, alimentatore, borsa di trasporto e bocchettone. 

Aerosol Cami Kiwi: opinioni

Prima di scoprire le opinioni di altri utenti che già lo hanno acquistato ed utilizzato passiamo alla nostra di conclusione finale.
Reputiamo l’aerosol portatile Kiwi un buon prodotto?
Sì.
Perché mai dovresti acquistarlo?
Perché è superiore rispetto agli aerosol ad ultrasuoni e pistone.
E perché mai dovresti preferirlo ad altri apparecchi a tecnologia mesh? Perché è resistente agli urti accidentali e la quantità di farmaco nebulizzato è inferiore a 0,1 ml, quindi un prodotto che non ama gli sprechi.
Adesso, come anticipato ad inizio paragrafo, ti invitiamo a scoprire qui anche le opinioni di altri utenti che già utilizzano il Kiwi Cami.