NebulFlaem Pro: l’aerosol a pistone migliorato

Sei alla ricerca di un aerosol a pistone veloce e silenzioso?
Con in dotazione vari accessori che puoi rimettere in modo ordinato in un apposito vano interno?
Un apparecchio per aerosolterapia che nonostante il compressore sia comunque piccolo e non pesante?
Vantaggi di cui puoi usufruire con l’aerosol NebulFlaem Pro. E ti invitiamo a leggere tutta la recensione così da scoprire le varie caratteristiche di questo prodotto.

E ancor prima di continuare con la recensione, ecco qui in basso un’allettante offerta che consente di acquistare il NebulFlaem Pro con annessa doccia nasale.

 
NebulFlaem Pro con rinowash

NebulFlaem Pro con rinowash

74,50
1 nuovi da €74,50
Ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2019 11:30

Aerosol a pistone NebulFlaem Pro: tutto in ordine!

Una delle caratteristiche più piacevoli dell’aerosol a pistone NebulFlaem Pro è l’ordine. Ovvero: certi modelli non vantano alcun vano porta-accessori, questo significa che i medesimi dovrai metterli separatamente, magari dentro la confezione di acquisto. Con NebulFlaem Pro ciò non succede, poiché il prodotto è dotato del vano porta-accessori con apertura trasparente, così puoi vedere fin da subito se all’interno c’è tutto o hai dimenticato qualcosa.

E attenzione: perché sul fattore “ordine” non abbiamo ancora finito. Infatti, c’è pure il cavo da sistemare che con altri modelli rimane penzoloni. Non con il Flaem Nebulflaem Pro System, visto che vi è un altro vano dove riporre il filo.
Caratteristiche interessanti quelle appena descritte, ma lo sono pure le altre che andremo a descrivere, guarda qui in basso: 

  • Non è fastidioso: l’aerosol Flaem è un modello a pistone ma non è troppo rumoroso. Di certo non è silenziosissimo, ma fortunatamente non dà fastidio. Quindi, è ideale sia per adulti che per bambini
  • Aerosol facile da portare con sé: ciò favorito non solo dal peso non eccessivo (2,4 kg) ma anche dalla pratica maniglia di trasporto. 
  • Veloce: l’erogazione del liquido è regolabile tra minima (0,29 ml al minuto) e massima (0,65 ml al minuto). Ciò grazie alla nuova ampolla RF7 Dual Speed. In base alla velocità cambiano pure le dimensioni delle particelle. Con quella bassa 2,21 μm e con quella alta 2,38 μm.
  • Capacità massima: 8 ml.
  • Apparecchio per aerosolterapia di qualità: ciò ulteriormente avvalorato dalla presenza di un filtro per l’aria professionale e dalla robustezza del macchinario. Perfetto per un utilizzo giornaliero intenso. 
  • In dotazione: ampolla, adattatore nasale, boccaglio, mascherina per adulti e una per i bambini. 
  • Dimensioni: 10 x 30 x 20 cm.

Aerosol Flaem Nebulflaem Pro: opinioni positive

NebulFlaem ProA chi consigliamo l’acquisto dell’aerosol Flaem Nebulflaem Pro?
A chi è in cerca di un apparecchio a pistone per aerosolterapia che abbia ridotto i soliti problemi dovuti alla silenziosità e alla velocità.
A chi è in cerca di un aerosol che può portare comodamente con sé senza la necessità di dover avere una borsa apposita (tanto con la maniglia lo porti come se fosse una piccola valigetta).
E a chi è in cerca di un modello che permetta di portare tutto il necessario (ovvero gli accessori) in modo ordinato. Compreso il cavo di alimentazione.

Se rientri in queste “categorie” di acquirente, allora il Nebul Flaem Pro fa al caso tuo e di certo resterai stupito in positivo. Così come sono rimasti stupiti positivamente tutti quegli utenti che hanno già avuto modo di usarlo [opinioni che puoi scoprire qui].