Aerosol Laica ne2003: nebulizzazione fine delle particelle

aerosol Laica ne2003Qual è la caratteristica più importante che deve possedere un nebulizzatore?
Secondo il parere dei pediatri (che di certo trova d’accordo tutti) la caratteristica più importante riguarda la nebulizzazione fine del farmaco.
Perché è così importante?
Perché più le particelle saranno di dimensioni mini, più sarà ottimale l’aerosolterapia. Le micro-goccioline saranno così più inalabili e raggiungeranno la parte più profonda del tratto respiratorio. Ed è proprio per questi motivi che consigliamo l’aerosol Laica ne2003. Un inalatore in grado di garantire una nebulizzazione media delle particelle di 2.61 μm. Parametro che ci fa capire come si possa attuare un’ottima aerosolterapia con risultati più che soddisfacenti.

Laica ne2003: puoi utilizzarlo con ogni farmaco!

Abbiamo specificato come il Laica ne2003 sia un nebulizzatore a pistone, quindi dotato di un compressore. Caratteristica che rende questi prodotti meno silenziosi rispetto ai più innovativi nebulizzatori ad ultrasuoni. Quest’ultimi sono infatti spesso favoriti perché anche più veloci. C’è però una caratteristica molto importante per cui ancora oggi l’aerosol a pistone viene preferito. Riguarda la possibilità di poter utilizzare ogni tipo di farmaco. Con un modello ad ultrasuoni ciò non è possibile perché i farmaci oleosi non possono essere utilizzati visto che si  depositerebbero sul fondo e potrebbero danneggiare il trassduttore.

Se vuoi avere la certezza di poter utilizzare ad esempio cortisonici, oli essenziali e sospensioni, dovrai optare per un aerosol a pistone. Nello specifico meglio il Laica ne2003 visto che è un modello che rispetto agli apparecchi più datati, è più veloce (portata di nebulizzazione di 0,35 ml/min) e silenzioso (la rumorosità ad un metro è di 56 db). E inoltre presenta pure un costo d’acquisto [che puoi scoprire qui] minore rispetto agli aerosol ad ultrasuoni e Mesh.
Per saperne di più, in basso elencheremo le ultimissime informazioni su tale nebulizzatore Laica:

  • Dimensioni e peso: 20 x 16 x 11,8 cm – 1,2 kg.
  • Compresi nella confezione d’acquisto: maschera pediatrica, maschera adulto, boccaglio, 2 filtri, ampolla, tubo aria e forcella nasale.
  • Capacità dell’ampolla: minimo 2 ml – massimo 12 ml.
  • Alimentazione da rete elettrica.

Laica ne2003: aerosol a pistone economico!

Perché scegliere di acquistare un aerosol a pistone e non un nebulizzatore ad ultrasuoni?
Perchè i primi permettono l’utilizzo di ogni farmaco e risultano anche più solidi.
Perché acquistare proprio questo aerosol Laica ne2003 e non un altro modello con compressore?
Perché è più veloce (portata di 0,35 ml/min) e più silenzioso (56 db, parametro impensabile con i vecchi modelli). Inoltre risulta anche meno ingombrante per un rimessaggio più semplice. E altra caratteristica da non sottovalutare, la presenza di tanti accessori e sia della maschera per bambini che la maschera per adulti. Spesso manca proprio una delle due o viene data in dotazione solo una maschera da utilizzare per entrambi.

Un altro motivo per scegliere l’aerosol Laica ne2003 deriva dal suo prezzo ampiamente alla portata. E se approfitti dell’offerta in basso, hai un ulteriore risparmio. Verifica però che tale offerta sia ancora attiva. Per farlo ti basta cliccare su “Scopri l’offerta”.
 
Laica NE2003 -31%

Laica NE2003

Spedizione Gratuita
31,99 46,90
34 nuovi da €31,99
Ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2019 11:07