Aerosol Pic Air Family: i vantaggi del design DLS

aerosol Pic Air FamilySei alla ricerca di un aerosol che possa essere utile per tutta la famiglia?
In questa recensione potrai scoprire uno dei nebulizzatori ideali proprio per tutta la famiglia anche grazie al suo design dls. Ci riferiamo all’aerosol Pic Air Family.
Cosa si intende per design dls?
Un prodotto in grado di unire design, praticità e versatilità. Entreremo maggiormente nel vivo di questa spiegazione nel prossimo paragrafo, dove potrai scoprire anche tutti gli altri vantaggi che offre questo nebulizzatore a pistone.

L’ennesimo vantaggio offerto dall’aerosol Pic Air Family deriva dal suo prezzo davvero alla portata. E tramite l’offerta in basso, il suo costo è ancora più conveniente.
 
Pic Solution AIRFamily -54%

Pic Solution AIRFamily

Spedizione Gratuita
34,00 75,00
36 nuovi da €28,76
Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2019 23:49

Pic Air Family: basta complicazioni!

Hai sempre sognato di possedere un nebulizzatore che sia semplice da usare?
Spesso molti modelli lasciano più di qualche interrogativo nel montaggio dei vari accessori (soprattutto ciò accade quando si è davanti al primissimo aerosol). Non si riesce ad intuire quale accessorio vada da una parte e quale dall’altra. Per riuscire a capirci qualcosa si ricorre al manuale d’istruzioni, che spesso però non è nemmeno in italiano.

Non sarebbe più semplice se già a primo impatto il nebulizzatore fosse in grado di suggerire dove vanno riposti i vari oggetti?
Noi pensiamo proprio di sì e ciò lo pensa pure Pic. Infatti l’aerosol Pic Air Family, come detto in precedenza, è stato progettato con un design dls. Ci spieghiamo meglio. Nello specifico basta osservare il nebulizzatore per capire fin da subito dove vanno riposti i vari accessori, in modo da semplificare sia le fasi di montaggio che le fasi di smontaggio.
Il design dls non è solo sinonimo di semplicità, ma anche di ordine. Nell’aerosol Pic Air Family troviamo un vano porta accessori dove potrai depositare all’interno tutti gli strumenti che avrai gratuitamente in dotazione.

Parlando di design, non possiamo nemmeno non citare l’aspetto estetico del prodotto che risulta piacente e pure più compatto rispetto ai tanti nebulizzatori a pistone.
Sei già interessato all’acquisto o vuoi semplicemente scoprire se il nebulizzatore Pic Air Family è ancora a disposizione?
Per verificare ciò ti basta cliccare qui. Puoi anche continuare nella lettura della recensione, scoprendo in basso le ultimissime caratteristiche:

  • Accessori in dotazione: maschera “2 in 1” ideale sia per bambini che per adulti, boccaglio, forcella nasale, tubo di raccordo, ampolla e borsa porta aerosol.
  • Ampolla AirSoft: dotata di 8 condotti in modo da permettere un duplice flusso d’aria. Ciò garantisce una nebulizzazione più efficace.
  • Non è veloce: ebbene no, diciamo che i tempi di nebulizzazione sono quelli di un classico aerosol a pistone, non ci sono miglioramenti se utilizziamo l’Air Family con l’ampolla in dotazione. Tuttavia, c’è chi usando un’altra ampolla ha migliorato le prestazioni dell’apparecchio in termini di rapidità.
  • Capacità ampolla 10 ml.
  • MMAD: 3.08 μm + 0.16 μm.

Aerosol Pic Air Family: opinione finale

Cosa ci spinge all’acquisto di un aerosol a pistone?
Di certo la possibilità di poter utilizzare qualsiasi farmaco, il design più solido e anche un prezzo inferiore rispetto ai modelli più innovativi come gli aerosol ad ultrasuoni e gli aerosol Mesh.
E perché dovresti acquistare questo aerosol Pic Air Family?
Perché rispetto ai modelli più datati ha saputo unire un design ergonomico alla praticità di utilizzo. Inoltre, il comodo vano porta accessori ti permette di posizionare in modo ordinato gli accessori, così li avrai sempre a disposizione.
Tra gli aspetti negativi la velocità. Questo aerosol non è proprio un fulmine di guerra. E sotto questo punto di vista non si allontana dai classici nebulizzatori pneumatici. Il consiglio, qualora non dovessi essere soddisfatto della sua velocità, è quello di provare un’altra ampolla.