Flaem Universal Plus: dotato di valvola anti-dispersione

In cerca di un aerosol a ultrasuoni attento agli sprechi?
Vorresti evitare di acquistare un apparecchio che disperda il prezioso farmaco?
Ebbene, l’aerosol Flaem Universal Plus ti saprà accontentare.
Non è il classico dispositivo che perde parte del farmaco, questo apparecchio è dotato di apposita valvola anti-dispersione del liquido. Quindi, siamo di fronte ad un modello che dice addio agli sprechi. E tra l’altro dimostra di essere pure “intelligente”, ma di questo parleremo nel prossimo paragrafo

E prima di spiegare il perché l’aerosol a ultrasuoni Flaem Universal Plus sia intelligente, vogliamo mostrarti quanto costa.

 
Aerosol Universal Plus ultrasuoni Flaem

Aerosol Universal Plus ultrasuoni Flaem

99,90
6 nuovi da €92,90
Ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2019 21:17

Aerosol Flaem Universal Plus: sa quando deve spegnersi!

Con un classico aerosol quando assumiamo il farmaco dobbiamo controllare da noi se la soluzione è stata tutta nebulizzata o no. Di conseguenza, se non ce ne accorgiamo, potrebbero passare minuti in cui stiamo solo assumendo dell’aria. Questo, considerando che gli aerosol per la maggior parte vengono collegati ad una presa elettrica, è anche un consumo energetico inutile. Spreco energetico e di tempo che viene evitato perché il Flaem Universal Plus si spegne in modo automatico quando la soluzione termina.
Quindi, non dovrai più preoccuparti di controllare se è ora di smettere di fare l’aerosolterapia, è lo stesso apparecchio che ti avvertirà. Una funzione piuttosto interessante, così come sono interessanti le ulteriori caratteristiche dell’aerosol Universal Plus Flaem: 

  • Capacità massima contenitore: 6 ml.
  • Aerosol veloce: il tempo di nebulizzazione è di ben 0,7 ml al minuto. Quindi, un apparecchio davvero rapido. 
  • Regolatore di flusso: potrai decidere se utilizzare la velocità massima o no. 
  • Assolutamente silenzioso: d’altronde l’aerosol Flaem è un modello ad ultrasuoni, quindi di certo non potevamo aspettarci un dispositivo rumoroso come quelli a pistone. 
  • Apparecchio per aerosolterapia lavabile completamente. 
  • Dimensioni particelle: 1,9 µm.
  • Dimensioni e peso del prodotto: 13 x 13 x 20 cm – 1 kg, di conseguenza l’Universal Plus dimostra pure di essere un apparecchio piccolo e leggero.
  • Spegnimento automatico anche a tempo: dopo 10 minuti. 
  • Accessori in dotazione: mascherina per adulto, boccaglio, forcella nasale, tubo di estensione, maschera pediatrica, alimentatore e borsa per trasporto. 

Aerosol a ultrasuoni Universal Plus Flaem: opinioni

Flaem Universal PlusIn cosa si differenzia l’aerosol a ultrasuoni Universal Plus Flaem rispetto ad altri apparecchi appartenenti alla stessa tipologia?
La differenza principale sta nella valvola che ci permette di evitare inutili dispersioni del farmaco. Inoltre, questo modello riduce le particelle di soluzione a 1,9 µm, ciò significa che è un dispositivo perfetto per le basse vie respiratorie. Un altro vantaggio sta nell’intelligenza del dispositivo che sa da solo quando è il caso di spegnersi (o finito il farmaco o magari quando involontariamente apriamo il contenitore del liquido).

Non c’è che da essere soddisfatti di questo prodotto, esattamente come lo sono quegli utenti che già lo hanno acquistato e di cui puoi leggere le recensioni cliccando qui. Inoltre, cliccando sul link visiti la pagina di acquisto dell’apparecchio ad ultrasuoni Flaem, così da verificare anche se il prodotto è ad oggi disponibile.