Aerosol Laica md6026: apprezzato da grandi e piccini

Aerosol Laica md6026Provare a fare l’aerosolterapia al tuo bambino è un’impresa da titani?
Hai già provato con un nebulizzatore a pistone ma sia la lentezza che il rumore hanno solo infastidito il tuo piccolo?
Quando si tratta di bambini bisogna fare i conti anche con i loro giustificati capricci infantili.

Per un bambino dover indossare una mascherina per tanto tempo, in più dovendo ascoltare l’assordante rumore dei classici modelli meccanici, diventa piuttosto insopportabile (anche noi adulti non sopportiamo tantissimo il rumore). Anche perché, se magari si cerca di distrarlo con la tv, non riuscirebbe neppure a sentire nulla. Quindi, la soluzione migliore quando si tratta di bambini è quella di affidarsi ad un aerosol silenzioso e rapido, in modo che il piccolo non sia costretto nemmeno a dover stare con la mascherina per troppo tempo. Ed ecco che allora consigliamo l’aerosol Laica md6026.
Perché questa scelta risulterebbe vantaggiosa?
Perché ci riferiamo ad un aerosol ad ultrasuoni, più veloce e più silenzioso di un modello meccanico.

Inoltre, se approfitti dell’offerta visibile in basso, il prezzo d’acquisto del nebulizzatore ad ultrasuoni Laica md6026 sarà ancora più basso. Ti consigliamo di approfittarne in modo da risparmiare.
 
Laica MD6026 -28%

Laica MD6026

Spedizione Gratuita
49,69 69,90
29 nuovi da €48,63
Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2019 10:51

Laica md6026: le particelle più sono piccole, più sono efficaci

La nebulizzazione del farmaco è l’aspetto principale per ogni aerosol. Al di là di caratteristiche come velocità e silenziosità (parametri in cui è molto apprezzato il Laica md6026) questo è un altro dei principali parametro che bisogna valutare. Infatti, più la nebulizzazione del farmaco è fine, maggiore sarà la soluzione che arriverà alle vie respiratorie. Di conseguenza il risultato dell’aerosolterapia sarà più efficace. Ed anche per questo che consigliamo l’aerosol Laica md6026. Grazie ad una dimensione media delle particelle di 3.4 μm, l’apparecchio consente di eseguire un’ottima cura.

Quindi, come abbiamo potuto leggere da questa prima parte di recensione, il nebulizzatore Laica non solo è veloce e silenzioso, ma garantisce pure una nebulizzazione ancora più efficace. E per le ulteriori informazioni sul prodotto, ti invitiamo a consultare l’elenco in basso.

  • Portata di nebulizzazione di circa 0.4 ml al minuto.
  • Rumorosità ad 1 metro di 35 db.
  • Capacità massima dell’ampolla: 8 ml.
  • Accessori già in dotazione: trasformatore, tubo di collegamento, boccaglio, 40 ampolle, raccordo per maschere (presente sia la mascherina per adulti e sia la mascherina per bambini).
  • Piccolo e leggero: misura 15 x 11.6 x 9.7 cm e pesa appena 700 g.
  • Alimentazione elettrica: 100-240 V.

Aerosol md6026 Laica: convince anche per il prezzo

Come detto, l’aerosol Laica md6026 è un modello ad ultrasuoni in grado di garantire velocità e silenziosità superiori rispetto ai nebulizzatori a pistone, però magari adesso ti starai chiedendo:
Ma perché allora dovrei scegliere questo aerosol md6026 Laica e non un altro apparecchio a ultrasuoni per aerosolterapia?”.
I motivi sono due: l’ottima nebulizzazione del farmaco e il prezzo più alla portata. I nebulizzatori ad ultrasuoni hanno la “brutta fama” di essere piuttosto costosi, l’aerosol Laica invece mostra un prezzo più basso rispetto a molti modelli della stessa categoria. Ed è anche per questo che è molto apprezzato, come puoi constatare qui.