L’acquisto di un aerosol comporta, in certi casi, anche l’acquisto degli accessori necessari. Questo però non succede con il Beurer ih 21 e poco più avanti vedremo quali sono tali accessori già in dotazione. Prima però vorremmo parlare di un “problema” che magari potrebbe verificarsi con un classico nebulizzatore con compressore.
Ovvero: dove li mettiamo gli accessori?
Una delle soluzioni più semplici sarebbe quella di lasciare l’aerosol a pistone nella scatola compresi tutti gli accessori o magari lasciare solo gli accessori nella confezione d’acquisto. Ognuno di noi di certo ha delle soluzioni alternative.
Non sarebbe decisamente più pratico che l’apparecchio fosse dotato di un apposito vano porta accessori?
Basterebbe aprire il vano per ritrovare già all’interno tutto ciò di cui hai bisogno. E tra l’altro sarebbero custoditi al sicuro, lontano dalla polvere. Questo è proprio uno dei vantaggi che offre l’aerosol Beurer IH 21. Il vano porta accessori di cui è dotato permette di posizionare all’interno tutti gli strumenti che ti verranno consegnati insieme al prodotto.
Ma quali sono questi accessori?
L’erogatore nasale, il boccaglio, la mascherina per bambini, la mascherina per adulti, il filtro e il tubo dell’aria extra lungo.

Beurer IH 21
Spedizione Gratuita2 usati da €36,62
- Tecnologia ad aria compressa mediante compressore
- Per il trattamento delle vie respiratorie superiori e inferiori, raffreddore, asma, malattie alle vie respiratorie
- Elevata percentuale di particelle diffuse nei polmoni
- Tempo di inalazione breve, disinfettabile; prodotto medicale
- Vano porta accessori; accessori completi: boccaglio, erogatore nasale, mascherina adulto, mascherina per bambini, nebulizzatore con tubo per aria compressa extra lungo e 10 filtri
Beurer IH21: che efficienza rispetto ai vecchi modelli!
Hai già avuto in passato un aerosol a pistone?
Se lo hai già posseduto saprai come questi apparecchi siano particolarmente lenti, ma soprattutto il problema principale deriva dal troppo rumore. Un problema comune a tanti prodotti ma non all’aerosol Beurer IH 21. Un nebulizzatore più innovativo che garantisce un funzionamento più veloce e anche un miglioramento della silenziosità. Naturalmente non possiamo paragonare il livello di rumorosità di un nebulizzatore a pistone a confronto con i più silenziosi aerosol Mesh e ad ultrasuoni, ma possiamo garantirti che il Beurer IH21 non è fastidioso.
Inoltre, Beurer garantisce anche un’elevata nebulizzazione (0,3 ml/min) e un’elevata percentuale di particelle che verranno diffuse nei polmoni, in modo da migliorare l’assunzione del farmaco riducendo gli inutili sprechi. E se anche tu non vuoi “sprecare tempo”, ti consigliamo di verificare adesso che il prodotto sia ancora disponibile.
Dopo aver verificato la sua disponibilità o anche se non l’hai fatto, ti presentiamo adesso le ulteriori caratteristiche:
- Pressione 0,8 – 1,45 bar.
- Trattamento sia delle vie inferiori che superiori: quindi risulta ideale per curare le patologie del cavo respiratorio, l’asma e anche il raffreddore.
- Prodotto disinfettabile.
- Dimensione delle particelle: 3,07 µm.
- Dimensioni: 30 x 18 x 10 cm.
- Peso: 1,65 kg.
Aerosol Beurer IH 21: opinione finale
Acquistare l’aerosol Beurer IH 21 conviene?
La nostra risposta è assolutamente sì.
Perché conviene?
Perché è un apparecchio con compressore migliore rispetto ai modelli più datati, ciò grazie ad una nebulizzazione ancora più efficiente. Inoltre è più veloce e anche più silenzioso. Per non parlare poi dei tanti accessori in dotazione, compresa la maschera per adulti e quella per bambini (a volte è presente solo una delle due).