Aerosol Pic: caratteristiche e prezzi dei vari modelli

aerosol PicL’aerosol Pic è la soluzione ideale per la somministrazione dei farmaci a grandi e piccini. Questa nota azienda italiana ha ideato apparecchi per l’arosolterapia che soddisfano e accontentano le esigenze di tutti. E in questa pagina andremo proprio a descrivere le caratteristiche dei diversi aerosol Pic. Non solo, scopriremo quali sono i migliori modelli di questo brand, in modo da rendere la tua scelta finale semplice e veloce.

Miglior aerosol per bambini Pic: Mr Hyppo

Mr Hippo lo guardi e te ne innamori subito, perché si tratta di un aerosol a forma di ippopotamo. Per un bambino l’apparecchio diventa un “gioco”, per te invece è un ottimo diversivo per inventare al tuo piccolo che ora l’ippopotamo lo cura (insomma, favolette del genere).
Non è solo bello Mr Hippo [scopri qui il design] ma fa appieno il proprio dovere. Si tratta di un macchinario a pistone non rumoroso e non troppo lento. E per saperne di più leggi la nostra recensione cliccando su Pic Mr Hippo.

Miglior aerosol Pic per tutta la famiglia: Air Family

Non ce ne voglia Mr Hyppo, ma per un uso familiare il consiglio è quello di optare per l’aerosol Pic Air Family (clicca sul link per la recensione completa). Esteticamente non c’è alcun ippopotamo da compagnia, ma perlomeno ancora una volta vi è un compressore che non fa troppo rumore. Altro dato da non sottovalutare il prezzo, visto che tale apparecchio per aerosolterapia non costa molto [come puoi verificare qui].

Miglior aerosol portatile Pic: Air Stylo

Con Pic Air Stylo stiamo pur sempre parlando di un aerosol pneumatico, solo che vanta un micropistone e ciò ha favorito la realizzazione di un apparecchio davvero mini. Pensa che pesa solo 250 g.
Ideale per essere portato in vacanza, tanto può essere usato sia in casa che in auto. In quest’ultimo caso però, bisogna acquistare un trasformatore da 12 Volt. E se vuoi scoprire altro su questo prodotto, clicca su aerosol Pic Air Stylo.

Prima i nostri consigli di acquisto, adesso invece ecco tre offerte di cui puoi approfittare per acquistare ad un prezzo più vantaggioso i seguenti aerosol Pic.

 
Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2019 19:17

Aerosol per bambini Pic a pistone: caratteristiche

Il primo apparecchio per aerosol di cui andremo a parlare è quello ideato per i bambini. La particolarità è derivata dall’estetica del prodotto, che si presenta sotto forma di simpatici animaletti. Per un’aerosolterapia a misura di bambino, Pic ha pensato a nebulizzatori a forma di animale. Abbiamo già citato Mr Hyppo, ma potremmo anche citare l’aerosol a forma di coniglio (Mr Carrot) o quello a forma di tartaruga, ovvero Miss Bibì che puoi scoprire in questo sito.

Nonostante questi aerosol Pic abbiano una forma particolare per essere degli apparecchi medici, non perdono comunque la loro grande praticità di utilizzo. Anzi, uniscono alla praticità un ottimo modo per intrattenere il tuo bambino durante l’utilizzo.
Si sa, un bambino difficilmente starà buono buonino e difficilmente accetterà di buon grado di respirare attraverso un boccaglio o una mascherina. Con un aerosol per bambini Pic avrai un modo in più per distrarlo.

Questi apparecchi per aerosol (non tutti però) vantano pure dei vassoi zainetti. Sono facilmente trasportabili grazie alla maniglia ergonomica. Inoltre, avrai in dotazione: mascherina utilizzabile sia per bambini che per adulti, forcella, boccaglio, tubo di raccordo e ampolla nebulizzatrice.

Aerosol a pistone Pic: le caratteristiche

Tutti i prodotti Pic offrono un design DLS.
Cos’è il design DLS?
Intanto specifichiamo subito che DLS sta per “Design Language Solution”. Questa è la filosofia adottata da Pic per studiare dei prodotti che possano essere semplici da usare.

La semplicità di utilizzo è uno dei requisiti che deve avere un prodotto. D’altronde è davvero uno dei parametri più richiesti. La vita è già tanto complicata che non si vogliono altre piccole complicazioni o difficoltà. Ebbene, il nebulizzatore Pic offre questa semplicità grazie a forme arrotondate, maniglie rese sempre più confortevoli, display ben visibili, comandi di facile intuizione e minor numero di pulsanti (per aumentare la rapidità di utilizzo).
Dopo tutto questo filotto di discorso, proprio da un punto di vista del design, uno dei modelli più moderni che consigliamo è l’aerosol Pic Air Cube. Si contraddistingue per le sue forme compatte e per una struttura non ingombrante.

Non solo design, se no sembrerebbe che gli aerosol a pistone Pic abbiano da offrire solo qualcosa dal punto di vista estetico e basta, e invece no. Si fanno apprezzare anche per non essere troppo rumorosi. Questa che è proprio una spada di Damocle che sembra che ogni apparecchio pneumatico debba avere. In tal caso, sì, la rumorosità c’è ma non è così fastidiosa.

Aerosol ultrasuoni Pic: caratteristiche

Anche in questo caso si ha il vantaggio del design DLS. Inoltre, essendo dei modelli ad ultrasuoni sono più silenziosi degli aerosol Pic a pistone. Questo li rende già una soluzione ideale per chiunque non sopporti il classico rumore di un apparecchio pneumatico. Veloce e silenzioso, il Pic aerosol a ultrasuoni è ideale davvero per chiunque, anche per i bambini.

Inoltre, è già pronto all’uso. Pic ha realizzato una camera stagna già piena, quindi l’acqua non va inserita. E non servono le ampolle (quindi risparmi anche sotto questo punto di vista). Tutti benefici che puoi trovare nell’aerosol a ultrasuoni Pic Air Projet Plus. Nebulizzatore che è pure facile da pulire.

Pic aerosol: prezzi “familiari”

Per il proprio benessere o per quello dei propri figli e dei propri familiari è bene affidarsi a prodotti di qualità. L’aerosol Pic è davvero uno strumento ottimo per la cura delle vie respiratorie e, inoltre, offre i propri prodotti a prezzi davvero vantaggiosi [come dimostrato qui con questo modello].
Qualità e convenienza con l’aerosol Pic sono davvero assicurati.

Pic: “Rendere semplice ciò che prima non lo era”

La mission di Pic è proprio quella che trovi scritta poco sopra: “Rendere semplice ciò che prima non lo era”. Una missione che Pic è riuscita a soddisfare con prodotti sempre all’avanguardia e che mettono al primo posto la soddisfazione del cliente. Pic tra l’altro è un’azienda tutta italiana e che è attiva da oltre 50 anni.
Un brand che da oltre 50 anni riesce a semplificare la vita di ognuno di noi con soluzioni davvero efficaci, adatte sia per i più grandi che per i più piccoli.