Aerosol Ardes ARM213A: migliore del classico modello a pistone

Sei alla ricerca di un mini apparecchio a pistone per aerosolterapia?
Un prodotto che sia più silenzioso rispetto ai classici macchinari con compressore?
Che non sia nemmeno lentissimo?
E che costi pure poco?
Tutto ciò è l’incipit perfetto che rappresenta al meglio l’aerosol Ardes ARM213A, di cui scopriremo ogni caratteristica e il prezzo nel corso della recensione.

Sul prezzo aggiungiamo subito che l’aerosol a pistone Ardes ARM213A adesso costa meno, grazie all’offerta che puoi visualizzare qui in basso.

 
Ardes ARM213A -4%

Ardes ARM213A

Spedizione Gratuita
38,09 39,90
5 nuovi da €38,06
Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2019 1:55

Ardes ARM213A: davvero piccolo per essere un modello a pistone

Solitamente siamo abituati ad apparecchi a pistone piuttosto ingombranti. Tanto che risulta davvero complicato anche solo pensare di portarli con noi in viaggio, così da utilizzarli in caso di necessità. Ardes ha voluto però proporre un prodotto che venisse apprezzato non solo per le sue caratteristiche migliorate, ma anche per il design. E in effetti è riuscita in questo compito, visto che l’aerosol Ardes ARM213A è davvero piccolo, infatti misura solo 13 x 10 x 19 cm.

Non solo non è ingombrante, ma è anche robusto. Noterai fin da subito che è stato realizzato con buoni materiali e non con della “plastica scadente”. Con il rischio, al primo lieve urto, di fare dei danni al macchinario. Precisato il fattore design, adesso vogliamo elencare tutte le altre caratteristiche che contraddistinguono l’aerosol Ardes ARM213A:

  • Rumorosità sotto la media: livello sonoro massimo di 58 db, quindi non siamo di fronte ad un aerosol silenzioso (d’altronde non è un modello mesh o ad ultrasuoni), ma rispetto ai vecchi modelli che superano tranquillamente i 60 db c’è stato un miglioramento. Usandolo puoi ad esempio guardare la tv senza dover alzare al massimo il volume.
  • Pressione di esercizio massima: 1,85 bar.
  • Tempo di nebulizzazione 0,35 ml/min: prodotto che quindi si attesta su standard più veloci rispetto a quelli dei vecchi aerosol a pistone. 
  • Accessori in dotazione: una mascherina per adulti, una mascherina per bambini, un boccaglio, una forcella nasale e un tubo di raccordo. 
  • Utilizzabile con ogni farmaco (anche quelli oleosi).
  • Alimentazione solo elettrica. 

Aerosol a pistone Ardes ARM213 A: opinioni

aerosol Ardes ARM213AConcludiamo la nostra recensione sull’aerosol a pistone Ardes ARM213 A con una risposta ad una domanda conclusiva:
“Perché mai preferire tale modello ad altri apparecchi a pistone per aerosolterapia?”
I motivi sono esattamente tre.
Come scritto in precedenza, questo aerosol della Ardes è così piccolo che può essere portato anche in viaggio, inoltre è più veloce e più silenzioso rispetto ad un classico apparecchio con compressore. Per non parlare poi del prezzo che riteniamo essere particolarmente basso.

Tutti motivi che ci fanno apprezzare l’aerosol Ardes ARM213A, così come lo hanno apprezzato tutti quegli utenti che già hanno provveduto all’acquisto del medesimo. E le loro opinioni puoi leggerle in questa pagina (cliccando puoi anche verificare se il prodotto è ancora disponibile).