Aerosol Ca-mi: i modelli consigliati e le loro caratteristiche

aerosol Ca-miTra i marchi migliori nel settore degli apparecchi per aerosolterapia troviamo di certo Ca-Mi. Come avremo modo di attenzionare in questo articolo, il brand realizza dei dispositivi a pistone, a ultrasuoni e con tecnologia mesh che rispondono alle esigenze dell’utilizzatore finale. Scopriremo tutto sugli aerosol Ca-Mi nei prossimi paragrafi, dove descriveremo le varie tipologie e ti mostreremo pure i prezzi dei migliori modelli.
Potrai pure leggere una recensione sul modello più rivoluzionario del brand.

Ca-Mi aerosol: prezzi dei migliori modelli 

Come scritto poco sopra, vogliamo mostrarti quelli che reputiamo essere, a nostro avviso, i migliori aerosol Ca-Mi. Puoi scoprire fin da subito i prezzi visionando i tre riquadri in basso (cliccando sui link “Scopri l’offerta” visiti il sito dove puoi anche acquistarli) oppure puoi leggere la recensione specifica sul modello Kiwi a tecnologia mesh.

Scopri qui in basso i prezzi e con un click puoi valutare fin da subito se questi apparecchi Ca Mi per aerosolterapia sono ancora oggi disponibili o no.

 
Ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2019 2:09

Aerosol a pistone Ca-Mi: le caratteristiche 

Partiamo dai primissimi aerosol, ovvero quelli pneumatici. Sono i modelli più robusti e anche quelli che puoi usare con ogni farmaco. Tuttavia, nonostante Ca-Mi abbia ridotto uno dei difetti tipici degli aerosol con compressore, ovvero la rumorosità, non possiamo parlare di macchinari silenziosi.
Di conseguenza riteniamo che gli aerosol a pistone Cami siano ideali per chi è in cerca di un prodotto robusto e utile con ogni soluzione, ma non per chi è alla ricerca di un apparecchio davvero silenzioso. E tra i modelli migliori del brand per uso familiare citiamo Ca-Mi MiniMax, visto che tra l’altro è un aerosol economico [come puoi constatare qui].

Se invece hai bisogno di un aerosol professionale da utilizzare nella tua clinica, il modello ideale è il Ca-Mi Clineb. Ovviamente costa di più del precedente [scopri qui il prezzo] ma si tratta di un macchinario più prestante, che ti permette di regolare la somministrazione aerosolica, visto che vi è un’apposita manopola. Inoltre, viene anche indicata la pressione

Aerosol ultrasuoni Ca-Mi: le caratteristiche

Gli aerosol a ultrasuoni Cami sono piccoli e leggeri tanto che si può fare l’aerosolterapia tenendo in mano il dispositivo. Bisogna anche aggiungere che i modelli come il Ca-Mi Baby, che puoi scoprire qui, vantano una doppia alimentazione: elettrica e a batteria ricaricabile (quest’ultima va acquistata separatamente). Di conseguenza può essere utilizzato in ogni luogo, visto che non è necessario obbligatoriamente un collegamento elettrico.
Inoltre, sei tu a scegliere la velocità di nebulizzazione (tre i livelli) e grazie allo spegnimento automatico dopo 10 minuti non c’è il rischio di lasciare acceso inutilmente l’apparecchio. 

Aerosol mesh Ca-Mi: le caratteristiche

L’Aerosol mesh Cami unisce i vantaggi delle due tipologie precedenti (fatta eccezione per la notevole robustezza dei modelli pneumatici). Ciò rende tale tipologia la migliore del brand. Non a caso l’aerosol Kiwi è uno dei prodotti più ricercati, visto che è portatile, silenziosissimo, velocissimo e non ci sono problemi di utilizzo (ogni farmaco va bene).
La soluzione ideale per chi viaggia e non vuole rinunciare all’aerosol (non si sa mai) o a chi non può rinunciare all’aerosol nemmeno in vacanza. Una soluzione ideale anche per chi sta in casa, visto che il modello può essere alimentato a batteria (le comuni pile) e con collegamento elettrico a 230 Volt.