Aerosol Beurer IH 60: ideale anche per chi viaggia

aerosol Beurer IH 60Possiamo anche andare in vacanza e sperare che, almeno nei nostri giorni di riposo assoluto, le malattie non vengano a farci una sgradita visita. Sperare è lecito, ma purtroppo non è detto che ciò accada. Ed ecco che allora può subentrare la necessità di utilizzare l’aerosol, giusto per evitare di dover rovinare un’intera vacanza. Portare con sé però un apparecchio con compressore non è certo semplice, anzi, tutt’altro visto che si tratta di macchinari ingombranti e pesanti. Non però l’innovativo aerosol Beurer IH 60.
“Ma dai, un nebulizzatore con compressore piccolo e leggero?”
Proprio così, anche perché è stato utilizzato un microcompressore in modo tale da ridurre drasticamente le dimensioni (il Beurer IH 60 misura solo 11 x 6 x 4 cm) e il peso che è di soli 222 g).
“Non è che sono state ridotte pure le prestazioni?”
Assolutamente no, quelle rimangono tali, anzi rispetto ai classici apparecchi per aerosol a pistone siamo su velocità soddisfacenti: 0,25 ml al minuto il tempo di nebulizzazione.

Così come non si può che essere soddisfatti pure del prezzo. Anzi, approfittando di questa offerta paghi l’aerosol Beurer IH60 ancora meno.

 
Beurer IH 60 Aerosol Portatile -38%

Beurer IH 60 Aerosol Portatile

Spedizione Gratuita
54,99 89,99
27 nuovi da €54,99
Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2019 22:31

Nebulizzatore Beurer IH60: non è necessario il collegamento elettrico!

In commercio ci sono anche altri apparecchi per aerosol che sono portatili, visto che sono leggeri e di piccole dimensioni. Ma il Beuer IH60 rispetto a questi prodotti offre un qualcosa di nuovo, ovvero la batteria al litio.
Non sei in casa e non sai dove collegare l’aerosol?
Non è assolutamente un problema, tanto il Beurer IH60 funziona anche senza alcun collegamento elettrico. E dobbiamo dire che la batteria al litio vanta una discreta durata. A piena carica puoi usare l’aerosol anche più di 3 volte, ma naturalmente il numero degli utilizzi potrà essere superiore o inferiore in base alla durata del singolo trattamento. 

E se la batteria dovesse scaricarsi?
Puoi ricaricarla anche tramite pc, non a caso è presente nella confezione di acquisto un cavo usb. Presente pure un adattatore, visto che la batteria puoi ricaricarla anche tramite collegamento elettrico ad una presa. Adesso, nell’elenco sotto, scopriremo tutti gli accessori in dotazione, oltre che le caratteristiche di questo ottimo nebulizzatore portatile.

  • In dotazione: mascherina per adulti, mascherina per bambini, cavo micro-usb, adattatore, boccaglio, filtro di riserva, tubo, erogatore nasale, custodia e borsa per il trasporto. 
  • Doppia alimentazione: puoi usare il nebulizzatore Beurer IH 60 sia con la batteria che collegandolo alla rete elettrica (quindi l’adattatore non serve solo per la ricarica).
  • Adatto anche per soluzioni oleose.
  • Silenzioso: altro pregio dell’aerosol Beurer è il suo non essere fastidioso.
  • Pressione di esercizio: 0,25 – 0,5 bar.
  • Prodotto disinfettabile.  

Inalatore IH 60 Beurer: opinioni

A chi consigliamo l’acquisto dell’inalatore Beurer IH 60?
A chi è in cerca di un nebulizzatore da viaggio da portare con sé senza che sia ingombrante e pesante.
Perché preferirlo ad altri aerosol a pistone portatili?
Perché questo modello è silenzioso e può essere usato sia con che senza alimentazione elettrica.
E perché mai preferire l’aerosol Beurer IH60 ai nebulizzatori a ultrasuoni che di per sé sono già piccoli e leggeri?
Meglio il Beurer IH60 perché è adatto anche per le soluzioni oleose.

Per tutti questi motivi non possiamo non consigliare l’acquisto di questo apparecchio nebulizzante. Il nostro giudizio positivo è condiviso anche da chi lo ha già acquistato [clicca qui per leggere altre opinioni e verificare la disponibilità del prodotto].