Aerosol Flaem Delphinus: dotato di due vani

Aerosol Flaem DelphinusCon un aerosol vanno usati necessariamente i vari accessori e spesso la mancanza di un apposito vano è un disagio, visto che i medesimi dobbiamo tenerli nella confezione di acquisto o in un borsello acquistato separatamente.
Ma non sarebbe più comodo se l’apparecchio avesse un vano porta-accessori? Così da avere tali strumenti già a portata di mano insieme al macchinario?
Pensiamo proprio di sì e lo ha pensato anche un’azienda prestigiosa come Flaem quando ha realizzato il Delphinus. Dotato di uno specifico scomparto dove mettere mascherine e quant’altro.
E attenzione perché con l’aerosol Flaem Delphinus si va ancora oltre grazie alla presenza di un ulteriore vano dove riporre in modo ordinato il cavo di alimentazione. Non dovrai più sistemarlo alla meno peggio o lasciarlo penzoloni, il medesimo stavolta va inserito nell’apposito scompartimento separato da quello degli accessori (ciò per una questione di igiene). Anche questo un dettaglio molto apprezzato.

Così come è apprezzato il prezzo dell’aerosol Flaem Delphinus che come puoi vedere in basso, non è affatto proibitivo.

 
Aerosol Delphinus

Aerosol Delphinus

57,99
5 nuovi da €57,99
Ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2019 0:05

Flaem Delphinus: aerosol a pistone che si differenzia!

Non il solito aerosol a pistone, Flaem con il Delphinus ha voluto accontentare tutti quegli utilizzatori stanchi di avere a che fare con apparecchi lenti e fin troppo rumorosi. Tanto che anche solo guardare la tv è impossibile, a meno di non mettere il volume al massimo disturbando così pure gli altri abitanti in casa. Per evitare ciò è stata ridotta la rumorosità e, mettendo un panno al di sotto dell’apparecchio, potrai notare che il rumore viene ulteriormente assopito.

Con l’ampolla RF7 si usufruisce di una maggiore velocità. Rapidità che arriva fino a 0,53 ml al minuto, ciò significa che siamo su tempi davvero dimezzati (rispetto ai tempi biblici dei vecchi macchinari). Tuttavia, se preferisci un’erogazione più lenta, beh potrai abbassare la velocità per passare a quella minima di 0,23 ml al minuto.
Quindi, l’aerosol Flaem Delphinus è leggero e silenzioso e vanta altre caratteristiche che ti invitiamo ad attenzionare: 

  • Dimensioni delle particelle: cambia in base alla velocità utilizzata, alla minima la dimensione è di 2,76 μm, alla massima di 2,91 μm. Comunque si tratta di una nebulizzazione fine.
  • Filtro aria professionale ad alta efficienza.
  • Apparecchio robusto e non ingombrante: misura 10 x 38 x 18 cm.
  • Non è pesante: l’aerosol Flaem pesa solo 2,1 kg.
  • In dotazione: ampolla RF7 a due velocità, mascherina soft touch (una per adulti e una per bambini) e boccaglio.

Delphinus Flaem: opinione

Perché scegliere l’aerosol Delphinus e non un altro modello a pistone? Cosa offre di più il Flaem?
Offre una maggiore velocità (fino a 0,53 ml al minuto che è un gran tempo di nebulizzazione per un macchinario meccanico per aerosolterapia). E tutto questo senza disturbare troppo chi si sottopone alle cure. Che di conseguenza potrà anche guardare la tv (un bambino lo si può distrarre tranquillamente con un cartone animato, ad esempio).
In più lo abbiamo apprezzato per la nebulizzazione fine e per la struttura robusta e non ingombrante. E non siamo gli unici ad averlo apprezzato, qui puoi scoprire altre opinioni.