Aerosol Bimboneb: tanti accessori in dotazione, compreso il rinowash

aerosol BimbonebL’acquisto di un aerosol comporta anche quello secondario degli accessori adatti non solo per eseguire l’aerosolterapia, ma anche per eseguire altre cure.
Gli accessori non sono sempre inclusi, ciò significa che se volessi fare i lavaggi nasali al tuo piccolo con il rinowash, prima dovresti acquistarlo.
Prendendo spunto da quanto appena scritto, una delle prime caratteristiche che ci fanno apprezzare l’aerosol Bimboneb è per l’appunto la quantità di accessori che avrai già in dotazione. I quali, al di là del Rinowash (doccia nasale), sono: mascherina Perfecta per bambini e adulti, due filtri di ricambio, ampolla Mefar 2000 con boccaglio e un tubo di collegamento.

Prima di passare alla descrizione ulteriore del prodotto , vorremmo soffermarci sul Rinowash. Un accessorio che si occupa di liberare le vie respiratorie superiori, mentre l’aeorsol è efficace con le vie respiratorie inferiori. Inoltre, puoi utilizzarlo pure per sbloccare l’orecchio, ovvero consente l’apertura delle tube di eustachio che magari sono state ostruite causa raffreddore o allergie.

Attenzione: grazie all’offerta presente in basso, potrai risparmiare sul costo d’acquisto dell’aerosol Bimboned.

 
Air Liquide Bimboneb -5%

Air Liquide Bimboneb

Spedizione Gratuita
79,00 83,25
23 nuovi da €73,90
Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2019 12:54

Bimboned aerosol: raccomandato pure dai pediatri!

Nella fretta di presentare uno dei pregi di questo nebulizzatore, ci siamo dimenticati di specificare la tipologia di apparecchio. Ebbene, rimediamo subito affermando come si sia di fronte ad un aerosol a pistone, quindi dotato di compressore. Magari dopo aver letto la tipologia, il tuo primo pensiero sarà stato: “Ma non sarà lento e rumoroso?”.
Il tuo dubbio è più che legittimo visto che ancora oggi ci sono degli apparecchi a compressore davvero rumorosi e piuttosto lenti, ma non in questo caso. L’aerosol Bimboned vanta una velocità superiore rispetto ai classici modelli meccanici (in meno di 10 minuti verrà somministrato il farmaco) e anche una rumorosità inferiore (solo 57 db). Caratteristiche che hanno convinto anche i pediatri a consigliare questo aerosol per i bambini (di certo tra i soggetti che mal sopportano la rumorosità).
I pediatri lo consigliano perché ritengono questo aerosol Bimboned uno dei migliori prodotti in commercio e gli stessi sono in buona compagnia [puoi scoprire qui le opinioni di chi lo ha già acquistato].
Intanto però continuiamo con la descrizione del prodotto, ed ecco un apposito elenco dove potrai valutare tutte le altre caratteristiche dell’aerosol a pistone Bimboned della Air Liquide.

  • Vano porta accessori: dimentica la confusione, dimentica: “Ma dove ho messo l’ampolla?”. Grazie al vano porta accessori potrai posare in modo ordinato tutti gli accessori, così da averli sempre pronti all’uso.
  • Garantito 5 anni.
  • Pressione massima aria 2,5 bar.
  • Flusso massimo aria 2 ml/min.
  • Velocità: circa 2 ml ogni 3 minuti.
  • Dimensioni 320 x 210 x 195 mm.
  • Peso 2,9 kg.

Aerosol a pistone Bimboned: opinione finale

Trovare un difetto all’aerosol Bimboned?
Non ne abbiamo trovati, ma se proprio vogliamo guardare il capello, beh allora sarebbe stato meglio avere un’ulteriore mascherina. Piuttosto che solo una per adulti e bambini.
Per il resto si ha solo da guadagnare con questo nebulizzatore del noto brand Air Liquide.
Il primo “guadagno” riguarda i tanti accessori in dotazione, compreso il rinowash che il più delle volte si deve acquistare separatamente. Inoltre, la velocità e la silenziosità del Bimboned lo rendono un aerosol migliore rispetto a tanti modelli meccanici in commercio che non si sono ancora “evoluti”. E che mantengono ancora i vecchi difetti dei nebulizzatori a pistone.