Aerosol Ardes: caratteristiche e costi

aerosol ArdesIn questa pagina scopriremo le caratteristiche, le tipologie e i prezzi dei diversi aerosol Ardes.
Possiamo subito affermare come, il brand, commercializzi sia apparecchi a pistone che ad ultrasuoni. Tutti i prodotti si contraddistinguono per un design poco ingombrante, il che li rende adatti anche per chi vuole portarli in viaggio con sé.
Anticipato ciò, in basso ti mostreremo fin da subito i prezzi per poi passare alle caratteristiche.

Ardes aerosol: prezzi dei modelli

Come scritto poco sopra, nei tre riquadri sotto vengono mostrati i prezzi degli aerosol Ardes, i tre più acquistati.
Se oltre al prezzo vuoi scoprire anche le opinioni di chi già li ha acquistati, ti basta cliccare sul link in basso: “Scopri l’offerta”.

Tra l’altro segnaliamo che se le offerte sono ancora attive, i seguenti aerosol Ardes li puoi acquistare ad un prezzo davvero vantaggioso.

 
Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2019 10:28

Aerosol a pistone Ardes: le caratteristiche

Gli aerosol a pistone possono essere utilizzati pure con i farmaci oleosi, e questo li rende tra le tipologie più ricercate. Anche se di contro tali macchinari, essendo dotati di un compressore, sanno essere fin troppo rumorosi. Non però gli aerosol Ardes che non sono di certo silenziosissimi, ma non sono fastidiosi come i più classici modelli con compressore.

Un altro vantaggio deriva pure dalla velocità, visto che è stata migliorata per evitare quei lunghissimi tempi “biblici” per l’assunzione della soluzione.
Ardes ha saputo rinnovarsi anche dal punto di vista fisico, infatti i modelli a pistone di questo marchio sono piuttosto piccoli. E tra i più mini citiamo sicuramente Ardes ARM213A [scopri qui il design e il prezzo]. Tale grandezza ha portato ad una rinuncia, ovvero quella del vano porta-accessori.
Gli accessori sono già compresi con l’acquisto o vanno comprati separatamente?
Gli accessori (mascherina per adulti e bambini, boccaglio, forcella nasale e tubo) sono già compresi nella confezione

Aerosol a ultrasuoni Ardes: le caratteristiche

Gli aerosol a ultrasuoni Ardes di certo sono più veloci (velocità che puoi regolare) e decisamente più silenziosi rispetto ad un modello a pistone dello stesso brand. Il che è un vantaggio anche quando bisogna far assumere il farmaco ad un bambino.
C’è da dire però che tali apparecchi non possono essere utilizzati con ogni farmaco e questo spesso fa desistere dall’acquisto.
Dal punto di vista strutturale si tratta di macchinari per aerosolterapia ancor più piccoli rispetto agli apparecchi a pistone e addirittura i modelli come Ardes M224 [come puoi constatare qui] sono davvero mini.

Apparecchio per aerosolterapia Ardes: la nostra opinione

Degli aerosol Ardes abbiamo apprezzato il basso costo di acquisto dei modelli commercializzati, un po’ meno sono stati apprezzati i modelli ad ultrasuoni. Alcun utilizzatori hanno infatti riscontrato problemi di funzionamento del macchinario dopo pochi usi.
Più solido e affidabile l’aerosol a pistone che rimane una scelta vantaggiosa sotto ogni punto di vista, sia tecnico che economico.