Aerosol Beurer IH 40: rapido, silenzioso ed efficace

Sei alla ricerca di un aerosol in grado di offrire velocità, silenziosità e anche una nebulizzazione del farmaco più efficace?
Allora una delle soluzioni migliori riguarda l’acquisto dell’aerosol Beurer IH 40. Un prodotto in grado di offrire proprio le tre caratteristiche fondamentali citate in precedenza.  
Di questi vantaggi (e non solo) parleremo in questa recensione.

Prima di proseguire con la recensione, ecco l’offerta che consente di risparmiare sul costo d’acquisto del nebulizzatore ad ultrasuoni Beurer IH 40. Approfittane.
 
Beurer IH 40 -38%

Beurer IH 40

Spedizione Gratuita
45,99 74,90
31 nuovi da €42,92
Ultimo aggiornamento: 3 Dicembre 2019 1:04

Beurer IH 40: ottimizza la cura!

In precedenza abbiamo elogiato l’aerosol Beurer IH 40 per tre principali caratteristiche: velocità, silenziosità e nebulizzazione ottimale del farmaco. Adesso ne spiegheremo il perché.
La nebulizzazione riguarda le dimensioni delle particelle, più sono mini più si avranno migliori risultati nella cura, visto che ci sarà un maggior trasporto dei principi attivi nelle vie respiratorie. In questo il Beurer IH 40 riesce ad eccellere regalando una dimensione compresa tra 1 e 5 micron (il valore fisso dipende dalla densità del farmaco che si utilizzerà).

Ottima nebulizzazione, ma pure ottima velocità. Non siamo di fronte ad un aerosol a pistone. Non dovrai aspettare interminabili minuti prima che il farmaco venga nebulizzato. Ciò avviene in modo rapido grazie ad una potenza che è maggiore di 0,4 ml/min (la potenza precisa dipende sempre dalla densità del farmaco).

Vorresti guardare un po’ di tv mentre esegui l’aerosolterapia?
Stai guardando la tua serie tv preferita e non vorresti perderti nessuna parola per colpa di un aerosol piuttosto rumoroso?
Beurer IH 40 è aerosol ad ultrasuoni e ciò significa che risulta decisamente più silenzioso di un apparecchio meccanico. Potrai guardare la tv senza perderti alcuno spezzone. Proprio per le sue caratteristiche di velocità e silenziosità risulta essere un aerosol ideale per i bambini.
Vuoi saperne ancora di più?
Ecco un dettagliato elenco dove verranno descritte tutte le ulteriori informazioni su questo prodotto.

  • Accessori in dotazione: maschera per adulti, maschera per bambini, boccaglio, alimentatore, custodia, filtro e 12 serbatoi. Il Beurer IH 40 non usa l’ampolla, ma 12 serbatoi che dopo alcuni utilizzi andranno buttati via per acquistarne di nuovi).
  • Display illuminato (colore blu): ideale per renderlo visibile anche in situazioni dove vi è scarsa luminosità.
  • Adatto per il trattamento delle vie inferiori e superiori.
  • Alimentazione elettrica.
  • Funzione di spegnimento automatico.
  • Apparecchio disinfettabile.
  • Spia segnalazione: si spegne per indicare che la soluzione è finita.
  • Peso e dimensioni: 318 g – 20,1 x 14,7 x 14,1 cm

Aerosol Beurer IH40: opinione finale

aerosol Beurer ih 40Acquistare l’aerosol significa cercare un metodo efficace per combattere i disturbi legati alle vie respiratorie. Sceglierlo, nello specifico, significa voler combattere questi disturbi in modo efficace (grazie alla dimensione delle particelle compresa tra 1 e 5 micron), velocemente (potenza maggiore di 0,4 ml/min) e silenziosamente. Rispetto ad altri modelli ad ultrasuoni risulta essere anche più solido, anche se di certo non può eguagliare la stessa robustezza di un apparecchio a pistone. 
Interessato all’acquisto?
Allora ti invitiamo a cliccare qui e a scoprire se è ancora disponibile. Se invece il Beurer IH40 non ti ha convinto, potresti cliccare su “aerosol Beurer” e scoprire le altre tipologie di questo marchio.