Aerosol Pic Mr Carrot: il coniglietto che distrae i più piccoli

aerosol Pic Mr CarrotNoi genitori sappiamo benissimo come possa essere complicato fare l’aerosolterapia ai nostri pargoletti. E siamo in grado di sperimentare di tutto, affinché il piccolo viva l’esperienza come un gioco e non faccia i capricci. Spesso facciamo finta di fare anche noi l’aerosolterapia, inventiamo l’esistenza di fatine e tanti altri metodi, ogni genitore ha il suo. Tuttavia questi metodi possono non essere sempre efficaci. Per distrarre un bambino sarebbe opportuno che lo stesso apparecchio per l’aerosolterapia fosse in grado di trasmettere la voglia di giocare al tuo piccolo.
Come può un aerosol trasmettere la voglia giocare o anche solo distrarre i più piccoli?
Tramite la propria forma. Ed è proprio per questo che consigliamo l’aerosol Pic Mr Carrot . Un simpatico nebulizzatore dalla forma di un coniglietto. Design che è quindi in grado di intrattenere il piccolo durante la cura.

Il coniglietto non è solo adorato dai più piccoli, ma verrà adorato pure da noi grandi, visto che il suo prezzo d’acquisto non è per niente elevato. E con l’offerta che ti proponiamo, è ancora più basso!
 
PIC MR CARROT

PIC MR CARROT

60,00
8 nuovi da €50,83
Ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2019 0:05

Pic Mr Carrot: non è solo bello!

Abbiamo constatato come l’aerosol Pic Mr Carrot sia sicuramente un macchinario dalle sembianze piuttosto gradevoli e non passa di certo inosservato agli occhi di un bambino. Ma noi genitori ci preoccupiamo soprattutto che il prodotto sia anche veloce e non troppo rumoroso. E considerando che il nostro coniglietto è un aerosol a pistone possono iniziare a sorgere i primi dubbi sull’acquisto. D’altronde i nebulizzatori con compressori sono “famosi” per essere i macchinari più lenti e rumorosi in commercio. In certi casi la somministrazione del farmaco poteva avvenire anche in più di trenta minuti!
Ma non nel caso dell’aerosol Pic Mr Carrot. Siamo di fronte sì, ad un nebulizzatore a pistone, ma essendo un modello più moderno ha ridotto sensibilmente la durata di somministrazione del farmaco e ha pure ridotto la rumorosità. E considerando che il bambino verrà comunque distratto dal simpatico coniglietto, difficilmente potrebbe far caso al rumore.

Non solo bello, poco rumoroso (ma non ci si può aspettare la stessa silenziosità degli aerosol silenziosi come quelli ad ultrasuoni e Mesh) e più veloce rispetto ai vecchi modelli meccanici, Mr Carrot è anche pratico da utilizzare grazie al suo design dls. Vanta infatti una comoda maniglia ergonomica e un porta-ampolla per permettere allo stesso accessorio di restare in posizione verticale. Questo fa sì che non si corra il rischio di rovesciare la soluzione.
Interessato a Mr Carrot?
Se la risposta è sì, ti consigliamo di verificare adesso che questo nebulizzatore Pic per bambini sia ancora disponibile. Se hai ancora qualche riserva, qui in basso ci sono le ulteriori caratteristiche che lo contraddistinguono.

  • Accessori in dotazione: mascherina “2in1” utilizzabile sia dai bambini che dagli adulti, forcella nasale, tubo di raccordo, boccaglio e ampolla.
  • Peso 2,1 kg.
  • Flusso e pressione massima: 15 l/min ± 2.-: 2 ± 0,4 bar.
  • Garantito 5 anni.
  • Utilizzabile con ogni farmaco.

Aerosol Pic: il coniglio che ti fa risparmiare!

Perché acquistare un aerosol per pistone?
Perché è più economico e può essere utilizzato con ogni farmaco a dispetto dei modelli ad ultrasuoni.
E perché acquistare proprio il Pic Mr Coniglio?
Perché il suo design “simpatico” (oltre che pratico) è ideale per i più piccoli che troveranno una distrazione durante l’aerosolterapia. Finalmente potrà vivere questa “traumatica esperienza” come un gioco. E ne beneficerai anche tu che finalmente non sarai più costretto a inventarti mille metodi pur di distrarlo. E attenzione, non è solo ideale per i bambini, ma è utilizzabile da tutta la famiglia. Diciamo che con la classica fava si prenderebbero i due proverbiali piccioni.