Beurer IH 50: così piccolo che puoi portarlo comodamente con te

Beurer ih 50Hai mai sentito la necessità di dover eseguire l’aerosolterapia anche mentre sei all’aperto in un luogo pubblico?
Sei mai stato colpito dai disturbi legati alle vie respiratorie anche durante un viaggio?
In situazioni del genere si sente la necessità di avere un nebulizzatore con sé. Peccato però che le dimensioni ingombranti dell’oggetto in questione non ne permettano il trasporto.
Magari sei un impiegato d’ufficio e portare con te in uno zainetto l’ingombrante aerosol non è certo comodo. Ancora più spiacevole è dover eseguire l’aerosolterapia visto che con un classico modello meccanico tale operazione sarà lenta e rumorosa (e magari disturberebbe anche chi ti è accanto).
E allora come si risolve il problema di poter eseguire l’aerosolterapia anche quando non si è in casa?
La soluzione la offre Beurer IH 50. L’aerosol portatile Mesh dalle dimensioni mini che ne permettono un semplice trasporto.
Le sue dimensioni esatte?
Solo 7,2 x 5,9 x 14,3 cm per un peso di soli 630 g.

Vogliamo, di seguito, farti scoprire l’offerta che ti permetterà di risparmiare sul prezzo d’acquisto del nebulizzatore Beurer IH 50.
 
Beurer IH 50

Beurer IH 50

Spedizione Gratuita
568,47
1 nuovi da €568,47
Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2019 20:38

Aerosol Beurer IH 50: è pure a batteria!

Che l’aerosol Beurer IH 50 sia piccolo e leggero, e quindi facile da trasportare, è un grosso vantaggio, ma potrebbe comunque rimanere un problema, ovvero: “E se volessi utilizzarlo all’aperto?”
Attaccare l’aerosol ad una presa sarebbe alquanto impossibile, ma tanto con il Beurer IH50 non hai per forza bisogno di una presa elettrica, visto che il suo funzionamento è anche a batterie. Libero dal filo, libero dalla necessità dell’elettricità! Qualora volessi comunque, questo nebulizzatore può essere usato pure tramite rete elettrica, quindi una doppia modalità di alimentazione.

Ne abbiamo parlato in precedenza e abbiamo usato il termine aerosol Mesh per descrivere questo inalatore. Ma cosa si intende nello specifico per aerosol Mesh?
Un nebulizzatore dotato di una membrana oscillante microforata che permette una nebulizzazione finissima della soluzione.
Quali sono i vantaggi di questa nebulizzazione?
Una cura migliore perché ci sarà meno spreco di farmaco e una maggior soluzione arriverà alle vie respiratorie. Inoltre, gli aerosol Mesh sono ancora più veloci (la potenza di nebulizzazione del Beuer IH 50 è maggiore di 0,25 ml/min) e silenziosi dei modelli ad ultrasuoni. E rispetto a quest’ultimi possono essere utilizzati con qualsiasi farmaco e, non riscaldandolo, ne lasciano intatte le proprietà.
Ed ora ecco le ultimissime informazioni che devi conoscere sull’aerosol Beurer.

  • Accessori in dotazione: boccaglio, mascherina per bambini, mascherina per adulti, custodia, alimentatore e 4 batterie AA da 1,5 V.
  • Disinfettabile.
  • Adatto per trattamento vie inferiori e superiori.
  • Spegnimento automatico: in modo da preservare la durata delle batterie.
  • Orientabile fino a 45°.

Beurer IH50: prezzo e opinione finale

Perché si sceglie un nebulizzatore?
Semplicemente perché si ha la necessità di curare le vie respiratorie.
E perché nello specifico dovresti scegliere questo nebulizzatore Beurer?
Perché è il più innovativo (tecnologia Mesh) e ha preso tutto ciò di buono che c’era nei modelli ad ultrasuoni e nei modelli a pistone e lo ha fatto suo. Per un prodotto che risulta quindi vantaggioso in tutto: rapido, silenzioso, nebulizzazione finissima per una cura migliore, riduzione al minimo degli sprechi di soluzione e utilizzabile con ogni farmaco. Tutto questo ad un prezzo che ci convince [rivedi qui il costo e scopri se il prodotto è ancora disponibile].