Omron Microair U22: l’aerosol che puoi portare sempre con te

Omron Microair U22Il nebulizzatore ha il compito di curare le infiammazioni alle vie respiratorie, ma quante volte capita di non poter eseguire l’aerosolterapia perché non si ha tempo a disposizione?
Magari si sta fuori a lavoro per tutto il giorno e non c’è alcuna possibilità di ritornare a casa. L’unica soluzione, in questo caso, sarebbe quella di portare con sé il nebulizzatore. Peccato però che tale operazione risulti piuttosto scomoda, visto che il classico apparecchio per fare l’aerosolterapia vanta dimensioni piuttosto ingombranti e non certo un peso piuma.

E allora come fare a curare le vie respiratorie anche quando non si è in casa?
La soluzione migliore viene data dall’aerosol Mesh Omron Microair U22. Un nebulizzatore che vanta delle dimensioni mini che ne permettono anche il posizionamento in tasca.
“Aerosol Mesh, cioè?”
La tecnologia Mesh è l’ultima innovazione introdotta e oltre a garantire una velocità e una silenziosità maggiore rispetto ai già ottimi aerosol ad ultrasuoni, permette di utilizzare qualsiasi farmaco e grazie alla membrana microforata garantisce una nebulizzazione del farmaco migliore.

“Sì, ma come faccio ad utilizzarlo fuori casa? Non devo pur sempre attaccarlo alla presa elettrica?”
Assolutamente no, questo aerosol Omron vanta un’alimentazione a pile che garantisce una durata complessiva di circa 4 ore (ad esempio con un utilizzo di 30 minuti al giorno, durerà per 8 giorni).
Per risparmiare consigliamo di utilizzare delle pile ricaricabili.

Tutti i vantaggi descritti comportano sicuramente l’acquisto di questo aerosol ad un prezzo superiore rispetto ai modelli meno innovativi e vantaggiosi, ma con la giusta offerta (come quella in basso) è comunque possibile risparmiare sul costo d’acquisto.
 
Omron MicroAIR U22

Omron MicroAIR U22

119,90
4 nuovi da €119,90
Ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2019 21:31

Omron U22: utilizzalo anche da sdraiato!

La tecnologia Mesh ha introdotto una serie di innovazioni e vantaggi di cui abbiamo parlato in precedenza, ma vi è un altro importante beneficio. E ci riferiamo alla possibilità di poter utilizzare Omron Microair U22 in qualsiasi posizione.
Vorresti eseguire l’aerosolterapia da sdraiato?
Con Omron Microair U22 potrai. Il nebulizzatore può essere utilizzato anche capovolto.
Stupito da tutti questi vantaggi?
E non abbiamo ancora finito, prima però ti consigliamo di verificare qui che tale aerosol Mesh sia ancora disponibile per l’acquisto e non già esaurito.
Le ulteriori caratteristiche potrai visionarle tramite l’elenco che abbiamo preparato in basso:

  • Doppia modalità di nebulizzazione: continua e manuale.
  • Livello rumorosità 20 db: quindi siamo di fronte ad un aerosol silenzioso. Adattissimo per i bambini.
  • Dimensioni 38 x 104 x 51 mm.
  • Peso 97 g (senza batterie).
  • In dotazione: maschera pediatrica, coppetta Mesh, 2 batterie stilo, adattatori, cover, contenitore per farmaci, maschera (pvc) e boccaglio.

Omron Microair: piccolo e conveniente!

Perché acquistare l’aerosol Omron Microair U22?
Perché ti permette di fare ciò che non potresti mai eseguire con un classico nebulizzatore pneumatico. Potrai finalmente portare con te il tuo aerosol Mesh e utilizzarlo ovunque. Anche all’aria aperta, tanto non hai bisogno di alcuna presa elettrica grazie alle batterie. Inoltre, puoi usarlo in qualsiasi posizione (non sarai più costretto ad alzarti dal letto).
Insomma, tante novità vantaggiose ad un prezzo interessante [clicca qui e rivedi il costo e scopri se l’aerosol Omron è ancora disponibile].