Aerosol Nebula con, inclusi, accessori di assoluta qualità

aerosol NebulaQuando si sceglie di acquistare un nebulizzatore si dà primaria importanza all’apparecchio in sé, tralasciando spesso gli accessori in dotazione. E non ci riferiamo alla quantità, in questo caso ci riferiamo alla qualità. Disporre di tutti gli accessori principali è un bel vantaggio, ma se sono di scarsa qualità è come non averne nessuno. O comunque significa solo posticipare un nuovo acquisto. Fortunatamente però l’aerosol Nebula (prodotto del noto brand Air Liquide) riesce a farsi apprezzare sia per la quantità che per la qualità.

Partiamo intanto dalla quantità, in dotazione con l’apparecchio avrai: ampolla Mefar 2000 dotata di maschera distanziatrice, Nebula Rinowash (doccia nasale), 2 filtri di ricambio, tubetto di collegamento e mascherina pediatrica.

Adesso, invece, vogliamo soffermarci sulla qualità e in particolar modo vogliamo parlare dell’ampolla Mefar 2000 (ideale per le vie inferiori) e del Nebula Rinowash (ideale per le vie superiori).
L’ampolla è dotata di una mascherina con boccale che vanta la presenza di una camera distanziatrice e di una valvola unidirezionale. La prima, grazie ad una maggior volumetria, garantisce una migliore efficacia della terapia grazie ad un afflusso maggiore di farmaco nei bronchi. La seconda garantisce una minor dispersione del farmaco quando avviene l’espiazione con la bocca.

Il Rinowash, invece, è composto da una camera interna ed una esterna in modo da contenere il liquido da nebulizzare e raccogliere anche quel liquido che ricade. Inoltre, vanta pure un’impugnatura ergonomica che ne facilità l’utilizzo (presente pure un comodo pulsante per l’erogazione del flusso).
Quindi, abbiamo appena descritto due accessori di assoluta qualità che permetteranno di eseguire al meglio la propria cura.

E se stai cercando pure l’offerta giusta per risparmiare sul costo d’acquisto del nebulizzatore Nebula, ecco qui l’offerta che fa per te.
 
Aerosol Nebula

Aerosol Nebula

79,00
40 nuovi da €79,00
3 usati da €15,00
Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2019 13:38

Nebula aerosol: non il solito modello a pistone

Il Nebula fa parte dei nebulizzatori con compressore e questo potrebbe anche far storcere il naso visto che tali modelli sono famosi per essere particolarmente rumorosi. Non possiamo di certo smentire tale verità, gli aerosol meccanici sono sì, tra i prodotti più solidi in commercio, ma sono anche quelli più rumorosi. Però c’è da fare una piccola differenza tra i modelli più vecchi e quelli più moderni. Quest’ultimi infatti hanno abbassato il livello di rumorosità rendendolo più sopportabile (ovviamente ognuno ha un livello di sopportazione del rumore diverso). E la notizia positiva è che l’aerosol Nebula fa parte dei modelli moderni. Quindi, quegli apparecchi che hanno giovato di alcuni cambiamenti volti a renderli più apprezzabili anche dal punto di vista della silenziosità e della velocità.

Inoltre, il Nebula dimostra pure di avere un design più compatto e quindi meno ingombrante. Ulteriore caratteristica che ci fa capire di essere di fronte ad un prodotto più innovativo e più attento alle esigenze dell’utilizzatore finale. Ed essendo uno degli aerosol migliori in commercio, è molto ricercato e per questo ti consigliamo di verificare qui la sua disponibilità.
Per scoprire, invece, tutte le restanti caratteristiche non ti resta che leggerle nell’apposito elenco in basso:

  • Vano porta accessori: non dovrai mai pensare: “E adesso dove metto gli accessori?”. Perché grazie a questo vano potrai metterli al suo interno e averli sempre a disposizione.
  • Pressione massima dell’aria di 3 bar
  • Flusso massimo dell’aria di 12 ml/min.
  • Protezione IP21: aerosol Air Liquide protetto contro i corpi solidi dal diametro maggiore di 12 mm e contro le gocce d’acqua che cadono in verticale.
  • Velocità: 0,3 ml al minuto.
  • Livello rumorosità: 53 decibel.
  • Dimensioni e peso: 230 x 180 x 185 mm – 3 kg.
  • Alimentazione 230 V.

Aerosol Nebula: prezzo e opinioni

Perché acquistare l’aerosol Nebula?
La risposta alla domanda possiamo riassumerla così:
Se non stai cercando il solito lento e rumoroso aerosol a pistone, Nebula fa al caso tuo. Se sei alla ricerca di un prodotto che garantisca accessori di qualità (compreso il rinowash), Nebula fa al caso tuo. E poi si tratta di un nebulizzatore che, a nostro avviso, vale più di quel che costa. E puoi rivedere il prezzo e leggere le tante positive opinioni su questo apparecchio, cliccando qui.