Aerosol Nuvita: caratteristiche e costi dei vari modelli

aerosol NuvitaL’aerosol Nuvita è disponibile sia come apparecchio a pistone e sia come l’innovativo apparecchio con tecnologia mesh vibrante. In entrambi i casi siamo di fronte a due prodotti che soddisfano pienamente l’utilizzatore finale, ma lo fanno in modo diverso. E di tali differenze parleremo durante l’articolo, dove attenzioneremo pure i prezzi dei due modelli migliori del brand.

Nuvita aerosol: prezzi dei modelli migliori

Se sei fin da subito interessato a scoprire quanto costano i migliori aerosol Nuvita, in basso avrai modo di visualizzarne i pezzi. E ancor prima di vedere i prezzi, puoi cliccare su un link inerente una nostra specifica recensione.
Recensione che riguarda l’apparecchio nebulizzante Nuvita con funzionamento a pistone.

Ed ecco qui in basso i prezzi degli aerosol Nuvita. Se approfitti anche delle offerte (se ancora attive) acquisti questi due prodotti ad un prezzo più vantaggioso.

 
Ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2019 7:21

Aerosol a pistone Nuvita: le caratteristiche 

Scordati di quel tipico aerosol a pistone dall’infernale rumore. Con Nuvita si passa ad uno step superiore, con modelli che consentono di assumere il farmaco senza doversi sorbire alcun frastuono.
Inoltre, un altro punto di forza  degli aerosol Nuvita a pistone sta nei tanti accessori che vengono dati in dotazione. Al di là della doccia nasale (assente), nella confezione di acquisto c’è già tutto il necessario per iniziare ad usare immediatamente l’apparecchio. Quindi, a dispetto di altri prodotti, non dovrai fare alcun acquisto obbligatorio separatamente.

I Nuvita colpiscono anche per le dimensioni non eccessive e per il peso contenuto. Ad esempio il Nuvita 5020A pesa solo 1,2 kg, ciò significa che puoi trasportarlo con te in viaggio, tanto non sarà di certo un peso. E pure sotto il profilo economico questo nebulizzatore convince in pieno, visto che il prezzo non è affatto elevato. Qui puoi vedere quanto costa

Aerosol mesh Nuvita: le caratteristiche

La tecnologia mesh rappresenta una vera rivoluzione, visto che finalmente si ha a che fare con apparecchi davvero piccoli e leggeri, che ricordano molto i modelli ad ultrasuoni. Solo che a differenza degli aerosol a ultrasuoni, quelli con tecnologia mesh sono adatti per ogni farmaco. Anche quelli oleosi.

L’ennesimo vantaggio della tecnologia mesh sta nella massima silenziosità. E attenzione: questi nebulizzatori non alterano le proprietà dei farmaci. Naturalmente tutti questi benefici li potrai constatare con uno specifico modello, ovvero il Nuvita 5076 [scoprilo qui].
Dispositivo che puoi usare sia collegandolo alla rete elettrica di casa sia con le batterie. Con le pile l’utilizzo medio è di circa 3 sedute prima di doverle cambiare.

Da quest’ultima informazione hai di certo compreso come tale modello sia portatile. Quindi perfetto per chi in viaggio non vuole rinunciare ad un prodotto che possa curare qualche malanno improvviso.
Viste le dimensioni e il peso (solo 138 g) l’aerosol Nuvita 5076 con tecnologia mesh può essere trasportato pure in borsa. In ogni caso il prodotto arriva già con una piccola sacca dove poterlo custodire.