Aerosol con rinowash: i consigli d’acquisto

aerosol con rinowashUn apparecchio per aerosolterapia  permette di curare le vie respiratorie solo se in dotazione vi è la forcella nasale. Su quest’ultima però, vi è da dire che non c’è paragone in quanto a praticità, comfort ed efficacia rispetto alla doccia nasale. Il rinowash è uno strumento superiore. Per questo è sempre più ricercato l’aerosol con rinowash già incluso. E in questo articolo vogliamo consigliarti alcuni nebulizzatori già dotati di tale accessorio.

E prima di passare ai nostri consigli di acquisto, vogliamo proporti queste offerte, così da acquistare i seguenti aerosol con doccia nasale ad un prezzo più basso.

 
Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2019 6:39

Miglior aerosol con rinowash: il Nebula

Se dovessimo scegliere solo un nebulizzatore tra i tanti commercio, sceglieremmo il Nebula. Una scelta che consigliamo a tutti a prescindere da chi deve sottoporsi all’aerosolterapia.
Si tratta di un aerosol a pistone con tutto il necessario. Non solo il rinowash quindi, ma anche le mascherine (una per bambini e una per gli adulti), l’ampolla, il tubo e il boccaglio. E il fattore ancor più positivo è che tutti gli accessori danno la forte sensazione di trovarsi di fronte a strumenti di qualità che durano nel tempo (e così è). 
Per saperne di più sul nebulizzatore, clicca su Air Liquide Nebula oppure scopri qui il prezzo e le opinioni di chi già lo ha acquistato.

Aerosol con doccia nasale dalla nebulizzazione finissima: consigliamo il Family Plus

Più  sono piccole le particelle nebulizzate maggiore sarà l’efficacia della cura. Questo è il principio a cui si ispira l’inalatore a compressore Medel Family Plus. Nebulizzazione che porta le particelle ad una dimensione di soli 0,08 μm. E considerando che molti modelli in commercio si soffermano su parametri da 2 e 3 μm, con il Medel Family Plus siamo su livelli davvero alti.
Sorprendente anche il costo finale di acquisto [che puoi scoprire qui] poiché non è affatto proibitivo. 

Aerosol con doccia nasale con selettore di dimensioni MMAD: consigliamo Omron A3

L’Omron A3 Complete è un nebulizzatore piuttosto particolare perché consente di selezionare la dimensione delle particelle in base alla posizione della ghiera. Ad esempio: optando per la prima posizione le particelle saranno più grandi di 7,5 μm, con la seconda saranno comprese tra 4,5 e 7,5 μm e con la terza saranno comprese tra 2 e 4,5 μm.
Un prodotto che dunque ti consente di scegliere la dimensione in base al disturbo da curare. E se vuoi saperne di più su questo aerosol con rinowash incluso, clicca su Omron A3.

Aerosol portatile con doccia nasale: consigliamo il Nebulflaem Pro

Con il Nebulflaem Pro ancora una volta siamo di fronte ad un aerosol a pistone, però non si tratta di un modello troppo rumoroso o troppo lento. Inoltre, convince il design a valigetta che ci permette di portare comodamente il nebulizzatore con tutti gli accessori. Sì, perché i medesimi li inseriremo all’interno del vano apposito, così da averli sempre con noi. Evitando di dimenticarli o di dover portare ulteriori custodie.
L’aerosol Nebulflaem Pro non comprende nella sua dotazione standard la doccia nasale, ma con questa offerta il rinowash sarebbe incluso.