Rhino Clear Sprint: doccia nasale “autonoma”

Rhino Clear SprintPer i lavaggi nasali di un bambino o per la cura di una sinusite di un adulto e altri problemi legati alle vie respiratorie superiori, si ricorre al rinowash. Strumento perfetto per tali fini, ma peccato che debba essere utilizzato con annesso apparecchio per aerosolterapia. Quindi, la sola doccia nasale è un oggetto inutilizzabile da solo. Questo però una volta, ad oggi non più, grazie a rivoluzionari rinowash come il Rhino Clear Sprint. Una doccia nasale autonoma, non devi collegarla a nessun apparecchio. Devi solo inserire delle comuni batterie alcaline e puoi fin da subito usare il prodotto (tra l’altro facilissimo da utilizzare).
Finalmente potrai avere una doccia nasale da utilizzare in completa autonomia, senza più la necessità di collegare il rinowash al tuo aerosol. Il vantaggio è anche logistico, perché non devi per forza essere in casa. Grazie alle batterie puoi usare il prodotto ovunque.

E con questa offerta puoi acquistare il rinowash Flaem Rhino Clear Sprint ad un prezzo ancor più vantaggioso.

 
Rhino Clear Sprint Flaem

Rhino Clear Sprint Flaem

Spedizione Gratuita
43,49
5 nuovi da €33,00
Ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2019 6:35

Flaem Rhino Clear Sprint: buona la durata delle batterie!

Acquistando un prodotto che è alimentato con le comuni pile alcaline è normale chiedersi: “Ma quanto durano?”.
Il “terrore” è quello di acquistare un dispositivo che è sicuramente più conveniente rispetto ad un modello elettrico (visto che puoi usarlo ovunque), ma se ogni settimana sei costretto a sostituire le pile, ecco che il beneficio tanto acclamato si trasforma in svantaggio.

Con il Rhino Clear Sprint siamo di fronte ad un prodotto vantaggioso anche per ciò che riguarda la durata delle batterie?
Ebbene sì. Se dovessimo utilizzare tutti i giorni per almeno 10/15 minuti il nostro rinowash Flaer Sprint, ti sorprenderà sapere che, nonostante questa assidua frequenza d’uso, le batterie durano più di un mese. Insomma, non si può che essere soddisfatti da questo punto di vista.
E adesso scopriamo tutte le altre caratteristiche della doccia nasale Rhino Clear Sprint.

  • Lavabile con i comuni detergenti.
  • Capacità del serbatoio: 15 ml.
  • Tempo di nebulizzazione di 10 ml di cloruro di sodio (NaCi): circa 2 minuti, quindi circa 1 ml ogni 12 secondi.
  • Ampolla facile da smontare e da sostituire: così da usarne una per ogni componente della famiglia, visto che il Flaem Rhino Clear Sprint è adatto sia per adulti che per bambini.
  • Dimensioni e peso del rinowash: 7 x 6 x 15,5 cm – 185 g.
  • In dotazione con la doccia nasale: 3 adattatori (uno grande, uno medio e uno piccolo) e il manuale. Non c’è la custodia e questa è una pecca, considerato che si tratta di un aerosol portatile.

Doccia nasale Flaem Rhino Clear Sprint: opinioni

Cosa differenzia il Rhino Clear Sprint Flaem dagli altri rinowash?
L’utilizzo autonomo.
Questa è la grande novità introdotta dall’azienda Flaem. Prodotto che è utilizzabile con più tipologie di soluzioni farmacologiche e l’uso è consigliato sia per bambini che per adulti. Né grandi né piccini verranno infastiditi dall’utilizzo del rinowash Sprint, visto che oltre ad avere degli adattatori con punta soffice, non viene emanato alcun rumore fastidioso. Siamo proprio lontani anni luce dal frastuono provocato dai vecchi aerosol a pistone.
Il nostro giudizio è più che positivo, così come sono anche positivi i giudizi che hanno dato coloro che hanno già provveduto all’acquisto della suddetta doccia nasale [scopri qui le opinioni].