Aerosol a ultrasuoni Pic Air Projet Plus: le ampolle non servono più

aerosol a ultrasuoni Pic Air Projet PlusCon un normale apparecchio per aerosolterapia bisogna utilizzare delle ampolle di plastica. Solitamente una è già in dotazione, ma prima o poi dovrai acquistarne delle altre. Con un classico nebulizzatore devi anche riempire di acqua il serbatoio interno.
E se ti dicessimo che tutte queste operazioni non sono più necessarie grazie all’innovativo aerosol a ultrasuoni Pic Air Projet Plus?
Non sarebbe ciò una bella notizia?
E in effetti lo è davvero. Niente ampolle da acquistare (quindi il prodotto col tempo si ripaga da  solo) e niente acqua da inserire nel serbatoio, poiché questo apparecchio vanta una camera stagna già piena.
E questi appena descritti sono solo alcuni dei vantaggi a disposizione con l’aerosol Pic Air Projet Plus, scopriremo tutti gli altri nella seconda parte della recensione.

Di seguito, prima di passare alla seconda parte della recensione, ecco il prezzo dell’aerosol a ultrasuoni Pic Air Projet Plus.

 
Pic Solution AIRProjet Plus

Pic Solution AIRProjet Plus

53,79 53,80
11 nuovi da €47,90
Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2019 18:03

Pic Air Projet Plus: veloce e silenzioso

Stanco di quei nebulizzatori che impiegano tempi davvero lunghi per la nebulizzazione del farmaco?
Non ne puoi più di quei nebulizzatori che non solo sono lenti, ma fanno pure un gran chiasso? Tanto che il tuo bambino fa ancora più capricci pur di non fare aerosolterapia?
Se sei stufo di tutto ciò (e quindi di un classico apparecchio a pistone) allora l’aerosol a ultrasuoni Pic Air Projet Plus rappresenta davvero la scelta migliore. Niente frastuoni, puoi usare l’apparecchio ad ogni ora del giorno e della notte. Ottima la velocità di nebulizzazione del farmaco, non servono più i canonici dieci minuti, ne bastano molti di meno.
E adesso, di seguito, mostriamo tutte le altre caratteristiche che contraddistinguono l’Air Projet Plus Pic:

  • Dimensioni particelle (MMAD): : 3,81+ 0,18μm.
  • Capacità serbatoio farmaco: 8 ml.
  • Aerosol Pic leggero: pesa 700 g.
  • In dotazione: forcella nasale, boccaglio, tubo di raccordo e mascherina 2 in 1 (ne spieghiamo meglio l’utilizzo subito in basso).
  • Mascherina 2 in 1: adatta sia per gli adulti che per i bambini. Per l’adulto la maschera deve coprire solo la bocca, per il bambino (ruotando la medesima di 180 gradi) abbiamo modo di coprire sia il naso che la bocca. 
  • Apparecchio per aerosolterapia facile da pulire

Pic aerosol ultrasuoni Air Projet: opinioni

Perché preferire l’aerosol a ultrasuoni Pic Air Projet Plus ad altri modelli che sono ugualmente silenziosi e veloci?
Perché con questo nebulizzatore non hai più bisogno di acquistare le ampolle (un risparmio economico che nel tempo ti ripagherà dell’acquisto del prodotto) e non devi nemmeno mettere dell’acqua, è già pronto all’uso.
Poi, naturalmente come ogni aerosol a ultrasuoni è leggero e silenzioso. E chi lo ha già comprato è rimasto contento dell’acquisto [clicca qui e scopri le opinioni e se l’aerosol Pic Projet Plus è ancora disponibile].

L’unico difetto riscontrabile in questo prodotto è la presenza di un’unica mascherina. Vero che può essere utilizzata da ogni membro della famiglia, ma per una questione di maggior igiene avremmo preferito disporre di una mascherina per adulti e di una per bambini. Comunque “problema” risolvibile in un attimo, basta acquistarne un’altra.